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Testo
<blockquote data-quote="rusty+" data-source="post: 4196515" data-attributes="member: 23062"><p>vedo che hai le idee piuttosto chiare...</p><p>non concordo sulle saldature di crisp, fidati che rispetto a quelle litespeed di mark lynskey (litespeed nuovi non ci ho mai fatto particolare attenzione) sono molto piu pulite, ma se ti piace il cordone in vista, non penso darren abbia problemi a farlo...anzi, gli semplifichi il lavoro...</p><p></p><p>per il resto, dovunque vada cadi in piedi, personalmente il t1 di litespeed lo vedo un gradino sotto gli altri, non per la prestazioni ma per il fascino.</p><p>mai avrei pensato di mettere litespeed secondo a qualcuno, ma qua si parla di super-elite, quindi qualsiasi prodotto anche un minimo industriale passa in secondo piano...</p><p></p><p>fossi in te, tirate le somme, andrei a castiglion fiorentino...non ci sei neanche troppo lontano, hai la possibilita di veder nascere il telaio e soprattutto puoi farlo esattamente come vuoi, considerando anche che mi sembra tu sappia cosa stia cercando..</p><p></p><p>ultimo fattore, il prezzo, con 3500 hai il telaio completo di ck e forcella enve..</p><p>per gli altri telai, oltre al prezzo maggiore, considera che hai altri 500 euro di spesa, che bisogna mettere in conto, e sommati a quelli in piu per il telaio, diventano minimo un millino di risparmio (quasi 2000 se prenderesti moots), e ci fai stare il gruppo o delle belle ruotine!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rusty+, post: 4196515, member: 23062"] vedo che hai le idee piuttosto chiare... non concordo sulle saldature di crisp, fidati che rispetto a quelle litespeed di mark lynskey (litespeed nuovi non ci ho mai fatto particolare attenzione) sono molto piu pulite, ma se ti piace il cordone in vista, non penso darren abbia problemi a farlo...anzi, gli semplifichi il lavoro... per il resto, dovunque vada cadi in piedi, personalmente il t1 di litespeed lo vedo un gradino sotto gli altri, non per la prestazioni ma per il fascino. mai avrei pensato di mettere litespeed secondo a qualcuno, ma qua si parla di super-elite, quindi qualsiasi prodotto anche un minimo industriale passa in secondo piano... fossi in te, tirate le somme, andrei a castiglion fiorentino...non ci sei neanche troppo lontano, hai la possibilita di veder nascere il telaio e soprattutto puoi farlo esattamente come vuoi, considerando anche che mi sembra tu sappia cosa stia cercando.. ultimo fattore, il prezzo, con 3500 hai il telaio completo di ck e forcella enve.. per gli altri telai, oltre al prezzo maggiore, considera che hai altri 500 euro di spesa, che bisogna mettere in conto, e sommati a quelli in piu per il telaio, diventano minimo un millino di risparmio (quasi 2000 se prenderesti moots), e ci fai stare il gruppo o delle belle ruotine! [/QUOTE]
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