Salve a tutti con questo messaggio ne approfitto per salutare tutti gli iscritti a questo sito... complimenti siete davvero ferrati in materia Vintage. Dico così in quanto ho "splulciato" qualche sito in internet ed alla fine ho deciso di iscrivermi qua.
Brevemente vi racconto quello che mi è successo:
" lo zio di mia madre (ormai un pò avanti con l'età) ha deciso di liberarsi di due bici custodite in cantina, precisamente di una Colnago e di una Legnano. La colnago è modello giro d'Italia, colore rosso, con telaio e cambio pantagrafati, con forcella cromata e cambio Campagnalo. Cercando in internet ho trovato qualcosa ma non sono riuscito a collocarla bene nel tempo... e non nego di sapere se possa essere una vintage e che valore possa avere.
Vi allego delle foto.
Poi quando riuscirò a fare due foto alla Legnano scriverò...
Ciao e grazie a tutti !
Brevemente vi racconto quello che mi è successo:
" lo zio di mia madre (ormai un pò avanti con l'età) ha deciso di liberarsi di due bici custodite in cantina, precisamente di una Colnago e di una Legnano. La colnago è modello giro d'Italia, colore rosso, con telaio e cambio pantagrafati, con forcella cromata e cambio Campagnalo. Cercando in internet ho trovato qualcosa ma non sono riuscito a collocarla bene nel tempo... e non nego di sapere se possa essere una vintage e che valore possa avere.
Vi allego delle foto.
Poi quando riuscirò a fare due foto alla Legnano scriverò...
Ciao e grazie a tutti !