Mi autobanno e me ne vado

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Oh, no!
non dovevo postare la notizia del fisso a tre marce!
:-(

Eddai, e ripigliati un poco, che i tuoi interventi sono sempre utili!

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.440
1.502
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Nooo daaai, propio adesso che mi ero fatto la fissa.

Non prendertela se non tutti vedono la fissa come piacerebbe a te, l'importante é parlarne e magari un qualche fissato D.O.C prima o poi ci scappa.
L'importante alla fine é che tutti pedaliamo su una due ruote.
o-o

openg

Novellino
11 Giugno 2008
24
0
Bs
Visita sito
Caro Aldone,
pensando di esprimere un sentimento comune agli iscritti di questo forum ti esorterei a ripensarci.
A discapito dei "pochi", non tralasciare i "molti" che ti considerano un riferimento di questa sezione.
I tuoi consigli, oltre che il tuo blog, sono stati preziosissimi per realizzare la mia fissa. Grazie.

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
50
Palermo
Visita sito
Non so se scherzi o se sei serio. Se scherzi, allora fottiti :-)
Se sei serio, guarda che per blog come il tuo io mi sono fatto la fissa. Non vorrai mica lasciarmi solo e abbandonato ora che devo cominciare a chiedere i consigli, vero? ;-)

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
39
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Aldone io non uso la fissa, ed è una bici che non sopporto. :-)

Ti invito a restare.
Siamo tutti utili e ciascuno può portare la sua esperienza e la sua competenza a pochi o a molti.
Ciao

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ho avuto il piacere di conoscere aldo, è un grande, un passionale, ognuno è fatto a suo modo io per primo.
Rispetto la sua scelta, ma mi dispiace tantissimo.

aldo, molto spesso i forum sono fatti così, cose che a voce si risolvono in meno di un secondo su un forum (e ne ho visti decine di casi) il tutto tende per natura a degenerare.
vaia con dios, e grazie per tutto quello che mi hai insegnato e a tutto quello che (spero) ancora mi insegnerai.
a presto
riky

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
Visto che evidentemente non sono gradito mi cancello

andate tutti quanti a ******!

tendenzialmente non sono portato ad offendermi, ma, non conoscendoti e non avendo mai avuto modo di postare con te, permettimi di dirti che se ti arroghi il diritto di indirizzare in generale le tue accuse ed improperi, a mio avviso, puoi anche auto-cancellarti, sempre che non lo facciano i mod.
senza rancore e sperando che, quanto meno, tu possa degnarti di spiegare i motivi del tuo gesto per poter capire, fare emenda ed eventualmente controbattere. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024