Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Benvenuti
Mi presento!
Testo
<blockquote data-quote="Mr. Jones" data-source="post: 330266" data-attributes="member: 2469"><p>Ciao a tutti!</p><p></p><p>Mi sono iscritto da poco al vostro bel forum e vorrei presentarmi.</p><p></p><p>Mi chiamo Enzo, ho 29 anni ed abito a circa 20Km da Napoli.</p><p>Uso la bici da corsa da circa 5 anni. Fino ad un paio d' anni fa avevo una vecchissima Atala (credo che avesse 20anni!) troppo grande per la mia taglia che un amico, invece di buttare (si, faceva proprio schifo...), mi ha regalato!</p><p>Comunque è stato proprio usando quella bici che è nata in me una passione per il ciclismo che non va più via! A luglio del 2003 ho comprato la mia prima vera bici da corsa. E' di bassa gamma (è montata tutta mirage) ed il telaio è un Magnum (marca sconosciuta ai più) in alluminio prodotto da una fabbrica di bici della mia zona!!</p><p></p><p>Avendo molti impegni, percorro pochissimi Km all' anno (circa 1000) e quasi tutti fra maggio e ottobre e non partecipo a gare per cui per il momento la bici che ho va più che bene!!</p><p>L' unico mio rammarico è che dalle mie parti ci sono pochissimi itinerari interessanti, ma in primavera ho deciso di iscrivermi ad un club in modo da fare uscite in gruppo (allenamento permettendo) e imparare nuovi itinerari.</p><p></p><p>Ecco, questo sono io!</p><p></p><p>Un saluto a tutti e tanti complimenti per il forum!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mr. Jones, post: 330266, member: 2469"] Ciao a tutti! Mi sono iscritto da poco al vostro bel forum e vorrei presentarmi. Mi chiamo Enzo, ho 29 anni ed abito a circa 20Km da Napoli. Uso la bici da corsa da circa 5 anni. Fino ad un paio d' anni fa avevo una vecchissima Atala (credo che avesse 20anni!) troppo grande per la mia taglia che un amico, invece di buttare (si, faceva proprio schifo...), mi ha regalato! Comunque è stato proprio usando quella bici che è nata in me una passione per il ciclismo che non va più via! A luglio del 2003 ho comprato la mia prima vera bici da corsa. E' di bassa gamma (è montata tutta mirage) ed il telaio è un Magnum (marca sconosciuta ai più) in alluminio prodotto da una fabbrica di bici della mia zona!! Avendo molti impegni, percorro pochissimi Km all' anno (circa 1000) e quasi tutti fra maggio e ottobre e non partecipo a gare per cui per il momento la bici che ho va più che bene!! L' unico mio rammarico è che dalle mie parti ci sono pochissimi itinerari interessanti, ma in primavera ho deciso di iscrivermi ad un club in modo da fare uscite in gruppo (allenamento permettendo) e imparare nuovi itinerari. Ecco, questo sono io! Un saluto a tutti e tanti complimenti per il forum!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Benvenuti
Mi presento!
Alto
Basso