Mi sono fatto un REWEL per muletto!!!

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.442
1.509
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Anch'io ho una Rewel come muletto, volevo un telaio in titanio per il fatto che devi stare meno attento a non rovinare la vernice con sporco, sale, ecc..
Ho avuto la fortuna di trovarlo usato, ma é praticamente nuovo, basta pulirlo con della paglietta fine e voilà il tuo telaio torna ogni volta come nuovo :mrgreen:.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
io il rewel in titanio l'ho svenduto dal tanto che non mi piaceva, lo volevo gettare in un fosso perchè non riuscivo nemmeno a rivenderlo a 600€... morbido, pesante. Non va bene per l'uso che ne volevo fare io.

Come muletto potrà andare, in effetti il titanio lo passi con una paglietta e torna nuovo di pacca... o-o

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Pero' una selta valida...io ci penso da tempo se la seconda bici continuare a tenerla in carbonchio o poi passare al titanio....
Poi dicci come ti trovi..
Sicuramente ne farò una recensione coi fiocchi!!!
Bravo Carini, pensa se ti piacerà più dell'r3...
:-)
Bhè mai dire mai, ma da quanto ho già provato l'R3...solo 2 uscite tranquille ma ho già capito d'aver perso 2 anni sul SC :-(
io il rewel in titanio l'ho svenduto dal tanto che non mi piaceva, lo volevo gettare in un fosso perchè non riuscivo nemmeno a rivenderlo a 600€... morbido, pesante. Non va bene per l'uso che ne volevo fare io.
Come muletto potrà andare, in effetti il titanio lo passi con una paglietta e torna nuovo di pacca... o-o
Bhè peccato nn averlo visto prima, io cmq gli ho dato 850 con reggisella rewel e fork easton ec90slx....ho venduto l'SRM e mi son fatto un signor muletto, poi a me interessa molto la comodità per il muletto, magari un altr'anno gli metto su un bel upgrade di peso e lo tengo per allenamento tutto l'anno :eek:

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Dicono che sia molto comoda....ma io ho cercato espressamente un materiale resistente e duraturo!

Beh..penso che avere un telaio in titanio per muletto sia il massimo.
La sua comodità è indiscussa e indipendentemente dalla scritta sul
tubo orizzontale è sempre indegno chiamarlo muletto o usarlo come tale.....guarda il mio.

Ultima modifica:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Oe, ti dormi? :-x:rosik: L'ha preso con la forcella che NON ti piace. Easton slx... In effetti quella da cx vibra in frenata :mrgreen::cry:

Boh io non ho viso dove l'ha scritto, sarà che in questi giorni sono strano:cry

Confermi che la easton sbardella, come mi avevano riferito altri.

Il mio era montato con una Look hs5 bella forcella e molto leggera ma unita ad un telaio in titanio non era il massimo in frenata non rispondeva benissimo, bene invece la geometria compatta, come muletto comunque è perfetta, sopratutto per quelle strade.
Il consiglio che do è montarci una forcella bella rigida senza guardae al peso, magari con serie sterzo non integrata, ma credo avrà già ordinato il telaio.

Poi Luca fa sempre il contrario di quello che gli consiglio di fare:mrgreen:

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
A proposito di forcella, visto che cè gente competente, vorrei cambiare la forcella sul mio Passoni Aero Integral, attualmente monta una Supermuscle che per un errore iniziale è stata tagliata corta rispetto al dovuto. Mi piacciono le forcelle stelo dritto e una che mi ha colpito, montata su una Crispi in titanio è la EDGE che vende Bikeonline con rake 43. Percaso la conoscete, avete sentito qualche giudizio? Rake 43 può andar bene? Grazie.

Classifica generale Winter Cup 2024