Normal
La mia richiesta iniziale è stata questa,La cui risposta è stataMentre settimana per settimana do input tipo e mi ha generato questo da qua ho aggiustato mano mano il tiro e continuo a farlo dopo ogni allenamento.Ho preso spunto da un post che avevo fatto sempre qua sul forum in cui più o meno chiedevo se avessi potuto migliorare con un programma personalizzato e a cui qualcuno ha risposto che secondo lui avrei un potenziale di 300 w di ftp e, siccome per lavoro mi sto interessando alle AI e alle loro potenzialità, mi è venuta l'idea di unire l'utile al dilettevole e di fare da cavia e vedere cosa ne esce fuori.
La mia richiesta iniziale è stata questa,
La cui risposta è stata
Mentre settimana per settimana do input tipo
e mi ha generato questo
da qua ho aggiustato mano mano il tiro e continuo a farlo dopo ogni allenamento.
Ho preso spunto da un post che avevo fatto sempre qua sul forum in cui più o meno chiedevo se avessi potuto migliorare con un programma personalizzato e a cui qualcuno ha risposto che secondo lui avrei un potenziale di 300 w di ftp e, siccome per lavoro mi sto interessando alle AI e alle loro potenzialità, mi è venuta l'idea di unire l'utile al dilettevole e di fare da cavia e vedere cosa ne esce fuori.