Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Miglioramenti
Testo
<blockquote data-quote="razor 1" data-source="post: 5990437" data-attributes="member: 42079"><p>No, non buttare tutto.</p><p></p><p>Come detto in precedenza da altri l'unico dato che conta è quello ottenuto con il numero sulla schiena.</p><p></p><p>Capita a volte di vedere i fenomeni da Kom, ma poi in gara per un motivo o per l'altro non ce li vedi mai ...</p><p></p><p>Senza dimenticare quei mostri che su Strava manco compaiono, ma in gara ci vanno eccome ...</p><p></p><p>Allenandomi anche con gente da primi 10 assoluti fissi alle GF, MF, circuiti etc. ti posso dire che quelle medie forse, forse da soli le fanno loro, ma non le fanno perché perfettamente inutile ammazzarsi così. Per tirare si fanno le gare.</p><p></p><p>Io sto un pochino più in giù di loro, ma se devo fare quelle medie da solo, devo veramente dare fondo alle mie risorse. Ah dimenticavo, sono un brocco da 40/50 esimo posto (raramente meglio).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="razor 1, post: 5990437, member: 42079"] No, non buttare tutto. Come detto in precedenza da altri l'unico dato che conta è quello ottenuto con il numero sulla schiena. Capita a volte di vedere i fenomeni da Kom, ma poi in gara per un motivo o per l'altro non ce li vedi mai ... Senza dimenticare quei mostri che su Strava manco compaiono, ma in gara ci vanno eccome ... Allenandomi anche con gente da primi 10 assoluti fissi alle GF, MF, circuiti etc. ti posso dire che quelle medie forse, forse da soli le fanno loro, ma non le fanno perché perfettamente inutile ammazzarsi così. Per tirare si fanno le gare. Io sto un pochino più in giù di loro, ma se devo fare quelle medie da solo, devo veramente dare fondo alle mie risorse. Ah dimenticavo, sono un brocco da 40/50 esimo posto (raramente meglio). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Miglioramenti
Alto
Basso