Migliore Scelta

AlexBas

Novellino
28 Ottobre 2006
98
0
Visita sito
per i migliori rulli quelli da pista, per lo spinn io lo consiglio mi ci trovo bene quando lo faccio e forse farò anche il corso per diventare istruttore.
I rulli da pista perchè? Perchè il grado di concentrazione è molto maggiori rispetto ai rulli classici.L'allenamento rende molto di + a parità di minuti effettuati.Dipende sempre se i rulli sono sostitutivi alle uscite in bici invernali o sono sostitutivi di usciti in bici nei giorni di pioggia.Nel caso passi l'inverno sui rulli consiglierei forse quelli con la resistenza ma lo spin rende di + secondo me xkè è come fare rapporto fissa e la gamba ti gira una bellezza associando esercizi per il gesto di "tirare con le gambe" in palestra o a corpo libero.
Avrai una pedalata molto rotonda e maggiore potenza.

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
62
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
Secondo la vostra esperienza di quello che con il tempo avete provato e vi siete poi trovati bene, quale è la scelta migliore per i rulli?
P.S.e quanti di voi hanno potuto provare la bici da spinn per capire la migliore scelta tra rulli e spinn?

Io quest'anno ho fatto molti allenamenti sui rulli a causa del poco tempo durante la settimana e non ho fatto altro che migliorare.
E' ovvio che andare sui rulli è un'arte che si impara con il tempo e quindi necessita di un periodo di adattamento

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
55
Gallarate
Visita sito
per i migliori rulli quelli da pista, per lo spinn io lo consiglio mi ci trovo bene quando lo faccio e forse farò anche il corso per diventare istruttore.
I rulli da pista perchè? Perchè il grado di concentrazione è molto maggiori rispetto ai rulli classici.L'allenamento rende molto di + a parità di minuti effettuati.Dipende sempre se i rulli sono sostitutivi alle uscite in bici invernali o sono sostitutivi di usciti in bici nei giorni di pioggia.Nel caso passi l'inverno sui rulli consiglierei forse quelli con la resistenza ma lo spin rende di + secondo me xkè è come fare rapporto fissa e la gamba ti gira una bellezza associando esercizi per il gesto di "tirare con le gambe" in palestra o a corpo libero.
Avrai una pedalata molto rotonda e maggiore potenza.

Quoto...unico problema che dai rulli liberi sono gia' caduto un po' di volte e...che male!!!

Classifica generale Winter Cup 2024