migliori tubolari da pista

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
io distinguerei in base al materiale... un conto è dove m'alleno io a san vincenzo con la resina, un conto è dalmine con il cemento, un conto è il legno. Per il legno molto buoni sono i Dugast o altri stranieri, dei vittoria (corsa evo-cx e pista CS) il chiappa non parla bene nè su cemento nè su legno... io personalmente mi sto trovando bene su resina con i veloflex record...

rapportone

Pignone
27 Agosto 2007
214
1
51
calco
Visita sito
Bici
rts
x ora ho preso due coppie di veloflex in fabbrica che x fortuna non è molto lontana da casa mia alla modica cifra del 50% poi cercherò i conti e farò i raffronti. ci si vede a dalmine?:cassius:

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
ovviamente :) forse se tutto va bene riesco a portare su 3 soggetti miei amici dalla toscana... le bici da pista gliele ho prese, ora dobbiamo allenarci da aprile in poi... però noi si fa le discipline veloci, mica la roba che fai te!

mi raccomando fai le foto al mezzo che lo si vuol vedere...

PS: alla fine la Corima per copertone che girava a grosseto l'ho presa io... :) :) :) anche se non so se la userò, anzi credo di no... se conosci qualcuno che la vuole...

rapportone

Pignone
27 Agosto 2007
214
1
51
calco
Visita sito
Bici
rts
ovviamente :) forse se tutto va bene riesco a portare su 3 soggetti miei amici dalla toscana... le bici da pista gliele ho prese, ora dobbiamo allenarci da aprile in poi... però noi si fa le discipline veloci, mica la roba che fai te!

mi raccomando fai le foto al mezzo che lo si vuol vedere...

PS: alla fine la Corima per copertone che girava a grosseto l'ho presa io... :) :) :) anche se non so se la userò, anzi credo di no... se conosci qualcuno che la vuole...

porta porta....piu' siamo e piu' ci si diverte:cassius:....ora stò aspettando le ruote,appena mi arrivano le faccio un servizio fotografico degno di un matrimonio:prega::wacko:
se qualcuno cerca lenticolari ti faccio sapere
ps :forse in qualche gara mi avrai tra i piedi...penso velocità,ma quest'anno sono m2 e quindi non dovrei darti fastidioo-o

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
si invece perchè si fa botta unica di fascia... cmq io non sono veloce, ho un buon colpo d'occhio e un po' di malizia nella corsappunti e stop...sarò io a non infastidirti ^_^

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
si sono modesto, non sono mica lombardo :tie: (inizio le polemiche)

cmq non hai capito rapportone, la velocità non è la velocità olimpica, è un'altra disciplina...è la velocità "a squadre" di 3...

@ andre: ne stavano vagheggiando di introdurla nel 2008, poi non so... ci sono difficoltà logistiche, noi veniamo a correre un po' a sbombone individualmente...

...e poi come diavolo facciamo sui velodromi lombardi? 3x400?

rapportone

Pignone
27 Agosto 2007
214
1
51
calco
Visita sito
Bici
rts
:asd:vero ma spero sempre che si converta al km e all'inseguimento.sono discipline che danno sensazioni stupende......purtroppo siamo in pochi a farle.....per questo vi dico :VENITE IN PISTA!!!!!PROVERETE SENSAZIONI CHE SU STRADA NON SI TROVANO....:ola:

rapportone

Pignone
27 Agosto 2007
214
1
51
calco
Visita sito
Bici
rts
si dalmine;passando dalla rivierasca(calusco>capriate>dalmine) sono 30 minuti alle 17.30 ciè un orario bello trafficato .
poi c'è busto garolfo ma è scomodo ,crema non so come sia messo ora;poi volendo ad avere um pò di tempo ci sarebbe varese (sempre scomodo da dove ci troviamo)
poi c'è quello di portogruarose surplace riesce ad avvicinarlo.... ha ha ha ciao

Classifica generale Winter Cup 2024