migliori tubolari da pista

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
:asd:vero ma spero sempre che si converta al km e all'inseguimento.sono discipline che danno sensazioni stupende......

Però vorrei mettere i puntini sugli i.... che itagliano !
Uno dice che fa solo le specialità veloci e quindi non fa il Km e l'altro che fa Km e inseguimento e non le veloci.
Ma..... non è proprio così...... o no ?

Andy

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace

Io fossi voi andrei a Varese, e di corsa !!!
Sempre ci sia ancora la Mariangela....

Andy

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
eh no, è che non ho molti materiali...dovrei stare lì a cambiare il manubrio, e poi quest'anno corro con coppia di ruote da profilo alto... non ho voglia di mettermi lì a cambiare il mezzo

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
per rientrare in topic, a voi andy danno i vittoria pista cs / cl? sono buoni sui nostri fondi o è meglio stare tranquillini sui corsa evo-cx senza tante balle?

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
per rientrare in topic, a voi andy danno i vittoria pista cs / cl? sono buoni sui nostri fondi o è meglio stare tranquillini sui corsa evo-cx senza tante balle?

Quest'anno ci hanno dato i CS, edizione fatta apposta per noi "not for sale", se non scoppiano sono buoni. E non è una battuta.
Sulle ruote "buone" abbiamo dei vecchi CX che non sono in catalogo da qualche anno.
Non mi farei tante pippe mentali sui tubolari con le piste che abbiamo.....

Andy

SamCycling

Gregario
17 Marzo 2006
606
6
Nottingham
www.samcycling.com
Bici
corratec

In certe piste mi sa che vanno bene quelli da ciclocross!!! :)
Mi ricordo Crema un paio di anni fa si faceva di quei salti in curva!

Comunque dai una buona notizia...a Montichiari hanno ricominciato a lavorare!!! Chissa se finiscono prima loro di far la pista o io di correre!!!! :)

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
Migliori tubolari? Su pista direi che è molto difficile la valutazione, se si considerano i velodromi in italia direi dugast sognamoceli, vittoria si ma non quelli top (usati 5 gare e bucato in finale all'italiano keirin :-p)
Direi buoni Veloflex Record, Vittoria e non sottovalutiamo un marchio che in italia non è manco preso in considerazione, ma fanno prodotti nettamente superiori a veloflex e vittoria, la challenge Provateli e fatemi sapere, secondo me sono ottimi sia su piste coperte che scoperte!

r.grisu

Novellino
19 Dicembre 2007
44
0
Piacenza
Visita sito
Premetto che non vado in pista, ma visto che sembra che apriranno vicino a casa (Fiorenzuola) vorrei provare e mi sto informando, quindi perdono se dico fesserie.
Gurdavo dei cataloghi presi in fiera i distributori del marchio corima commercializzano i tufo. Io li uso per il ciclo cross, ma a catalogo hanno anche diversi tubolari x la pista, cosa ne pensate?

Approfitto anche per chiedere dove si possono reperire i componenti x preparare una bici da pista, visto che i negozi in zona sono molto carenti se questi materiali, in quanto tutti mi procurano la bici completa e solo nuova, ma in quanto a parti di ricambio no.

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace

Io non penso tu voglia fare i mondiali a Manchester la prossima settimana quindi ti dico una cosa, io monto i vittoria da 20 euro e non mi preoccupo di altro.

Hai due soluzioni secondo me.
1. Scrivere a Miche e chiedere qual'è il rivenditore più vicino.
2. Ebay dall'estero.

Ciao
Andy

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
ebay dall'estero (in particolare .de) è ottimo... qualche nome:

bahn (pista)
bahnrahmen (telaio da pista)
bahnkurbel (guarnitura da pista)
scheibenrad (lenticolare)
bahnrad (ruote da pista)
gabel (forcella)... poi puoi fare i composti tipo bahngabel

anyway, ridendo e scherzando i vittoria rally da 15€ hanno una bella superficie, tutta a X... a me piacciono con la superficie tutta a X, sono bellini... peccato non si possa mettere la "valvola invasiva" per ruote a profilo alto ma solo quella "estensiva"...

Classifica generale Winter Cup 2024