Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Milan Vader grave dopo la caduta ai paesi baschi
Testo
<blockquote data-quote="Zonzolo" data-source="post: 7140683" data-attributes="member: 28544"><p>La tesi di Magrini, che (forse) ha più esperienza di molti di noi non è poi così stupida, se solo si riflette un attimo. </p><p>I freni a disco sono infinitamente meglio dei vecchi freni a caliper, questo è palese. L'unico svantaggio, scendendo forte come un professionista, è che essendo più potenti consentono di frenare più tardi e per meno tempo, così se per disgrazia si é commesso un errore il tempo per ricuperarlo é minore. </p><p>Per noi tapascioni il problema non sussiste, per i professionisti é da tenere presente. </p><p>E il problema delle staccate non è mai nei tornanti, dove comunque si va piano ed è difficile fare grandi differenze, il problema è nelle curve nelle quali ad esempio si arriva a 80 km/h e in percorrenza bisogna scendere a 50 km/h. </p><p>"Le differenze vere si fanno nel misto veloce" (cit. Paolo Savoldelli)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zonzolo, post: 7140683, member: 28544"] La tesi di Magrini, che (forse) ha più esperienza di molti di noi non è poi così stupida, se solo si riflette un attimo. I freni a disco sono infinitamente meglio dei vecchi freni a caliper, questo è palese. L'unico svantaggio, scendendo forte come un professionista, è che essendo più potenti consentono di frenare più tardi e per meno tempo, così se per disgrazia si é commesso un errore il tempo per ricuperarlo é minore. Per noi tapascioni il problema non sussiste, per i professionisti é da tenere presente. E il problema delle staccate non è mai nei tornanti, dove comunque si va piano ed è difficile fare grandi differenze, il problema è nelle curve nelle quali ad esempio si arriva a 80 km/h e in percorrenza bisogna scendere a 50 km/h. "Le differenze vere si fanno nel misto veloce" (cit. Paolo Savoldelli) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Milan Vader grave dopo la caduta ai paesi baschi
Alto
Basso