Mobile app Sports Tracker - Utile e Gratis

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Impostando l'hoffset all'altitudine che succede?
Voi che valore avete impostato?
Io non ho messo niente e mi diceche Verbania è a quasi 280 metri mentre in realtà è oltre 80 m + bassa.
 

maobene

Pignone
4 Marzo 2009
259
5
55
conegliano (tv)
Visita sito
Ho scaricato Sport traker e ho fatto una prova...ma quando esportate il file in google earth a voi la traccia coincide perfettamente con il percorso stradale? a me' no,ci sono scostamenti anche molto evidenti...puo' essere perche' non uso l'Agps?
 

acuadulza

Pignone
18 Marzo 2008
241
4
CO
Visita sito
..... ma quando esportate il file in google earth a voi la traccia coincide perfettamente con il percorso stradale? a me' no,ci sono scostamenti anche molto evidenti...puo' essere perche' non uso l'Agps?

Mai esportato su Google Earth.
Comunque anche caricando il percorso sul sito Sports-Tracker (che usa Google Maps) la traccia spesso non coincide con il percorso stradale.
 

giby90

Pedivella
18 Aprile 2009
427
5
Visita sito
Fatto tutto. Quindi se gli dico sempre no quando mi chide di connettersi ainternet funziona ugualmente e senza pagare?? Se mi scarico le mappe sul cel poi posso usarle come base per farmi guidare dal gps lungo persorsi decisi a tavolino prima della partenza?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.771
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Fatto tutto. Quindi se gli dico sempre no quando mi chide di connettersi ainternet funziona ugualmente e senza pagare?? Se mi scarico le mappe sul cel poi posso usarle come base per farmi guidare dal gps lungo persorsi decisi a tavolino prima della partenza?
si alla prima, no alla seconda! Non fa da navigatore che io sappia!
 

giby90

Pedivella
18 Aprile 2009
427
5
Visita sito
MMh ho in mente un piano: Sul mio nokia mi scarico le mappe gratis da internet e siccome ho visto che c'è il bottoncino "prendi le mappe dal cel" dovrebbe usarmele come base per i giretti normali.
Magari poi dato che si può uppare su google earth se io faccio un percorso sempre sul programma Google dovrei poter inserirle nel telefono...quando avrò tempo ci proverò.
Se qualcuno ci è già riuscito me lo può far sapere?
 

acuadulza

Pignone
18 Marzo 2008
241
4
CO
Visita sito
Ma non vi sembra che il nuovo sito [URL="http://www.sports-tracker.com"][url]www.sports-tracker.com[/URL][/URL] faccia :cac: ??
  • Non esiste funzione di ricerca (o almeno io non l'ho trovata...)
  • Zoomando la mappa sulla home page non si riesce a vedere più a nord della Nigeria
  • Occiupa una quantità enorme di memoria (adesso ad esempio sul mio PC è ben oltre i 500 MB!) e ovviamente è lentissimo.....
  • Non esiste la possibilità di editare o rinominare i propri percorsi.
Speriamo che lo migliorino al piu presto, quello vecchio non aveva una grafica accattivante ma per lo meno funzionava !:cry
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.771
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Hai perfettamente ragione purtroppo hanno avuto la pessima idea di farlo in flash.
cmq a me funziona la mappa... sbircio sempre i giri altrui nella mia zona.. con google chrome gira bene.
 

renegade

Pignone
20 Novembre 2009
193
3
Castel di Sangro
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite 7.0
Ho scaricato Sport traker e ho fatto una prova...ma quando esportate il file in google earth a voi la traccia coincide perfettamente con il percorso stradale? a me' no,ci sono scostamenti anche molto evidenti...puo' essere perche' non uso l'Agps?


A me coincide perfettamemte. l'A-GPS credo non c'entri nulla. Le coordinate tracciate dai GPS che fixi sono sufficienti. Mica per caso era brutto tempo o sei passato in zone con strade strette e palazzi ai lati?
 

acuadulza

Pignone
18 Marzo 2008
241
4
CO
Visita sito
Hai perfettamente ragione purtroppo hanno avuto la pessima idea di farlo in flash.
cmq a me funziona la mappa... sbircio sempre i giri altrui nella mia zona.. con google chrome gira bene.

non capisco! a me funzionava fino a qualche settimana fa.
Adesso ho provato da 2 PC diversi e accessi diversi, sia con IE che con FF e Chrome,... lo zoom funziona, ma non riesco a "draggare" ;nonzo%