Mobile app Sports Tracker - Utile e Gratis

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.776
209
Taranto
Visita sito
Bici
Giant

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
47
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Grazie ad entrambi!o-o
Qulache bug particolare?
Si, l'italiano lo ho notato appena l'ho riavviato dopo aver scaricato l'aggiornamento.:mrgreen:
Chissà se implementeranno mai una funzione simile a quella del garmin per seguire le tracce importate?
Voi avete rumors?o-o

Ehm ho solo rumors de panza!eheh
Purtroppo non ne so niente
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Ma non posso scaricarlo da Ovi store sul PC e lanciare l'installazione da PC con telefono collegato?
in fase di download del programmino a me Ovi Store ha mandato un link tramite sms, ma non voglio accedere ad internet da cellulare...
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.771
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Maurizio®;2700680 ha scritto:
Ma non posso scaricarlo da Ovi store sul PC e lanciare l'installazione da PC con telefono collegato?
in fase di download del programmino a me Ovi Store ha mandato un link tramite sms, ma non voglio accedere ad internet da cellulare...
Maurizio se hai un cellulare con wi-fi dovresti approfittare di una connessione wireless, altrimenti non saprei, ti fai prestare da qualche amico con tariffa flat la sim per scaricare il programma..
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Mannaggia...tutte le connessioni wirelesse che ho attorno sono protette! Avrei una scheda SIM abilitata alla connessione internet, ma è quella che uso sul Blackberry e se non sbaglio il relativo servizio di connessione è dedicato al solo Blackberry (o sto dicendo una cavolata?E' dedicato il solo servizio di ricezione mail e non la connessione internet in genere?)
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Approfittando del cambio cell,l'ho reinstallato e mi sono pure registrato,ma come si fà per vedere gli allenamenti degli altri??
 

Franzirst

Pignone
21 Novembre 2008
261
8
Visita sito
Bici
la mia
volevo esportare la traccia gpx registrata da nokia sport tracker per poi importarla su sport tracks 2.1 e vedere se c'è qualche differenza significativa tra i due software, mi viene salvato un file .dat (è corretto?) ma sport tracks si pianta con un errore XML 1.1

idee, suggerimenti?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.771
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
volevo esportare la traccia gpx registrata da nokia sport tracker per poi importarla su sport tracks 2.1 e vedere se c'è qualche differenza significativa tra i due software, mi viene salvato un file .dat (è corretto?) ma sport tracks si pianta con un errore XML 1.1

idee, suggerimenti?

uhm...
dal cel, apri il programma, diario allenamenti, ne selezioni e apri uno,opzioni, esporta, esporta come gpx
Ti chiede se creare solo il file o inviarlo (via mail se ce le hai nel cel).
Se lo crei e basta te lo salva nel cel e lo devi estrarre inviandolo poi via mail, blutooth oppure collegando il cel al pc con il cavetto.
Io li ho esportati cosi in ST e funziona.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.771
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ecco qui il link alla pagina che annuncia il prossimo approdo di sports tracker su ios e android
http://www.sports-tracker.com/blog/2011/03/23/sports-tracker-coming-to-android-and-iphone/
visto che il software non è più da tempo di nokia e che non riguarderà più esclusivamente i cel nokia, chiedo ai moderatori, se sono d'accordo, di cambiare il titolo della discussione da
Software NOKIA Sport Traker - Utile e Gratis
a
Mobile app Sports Tracker - Utile e Gratis
cosicchè anche gli utenti non nokia magari si interessano alla discussione e scoprono qualcosa di utile per loro.
 

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
64
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Salve a tutti/e.
Io l'ho installato tempo fà sul n95 8GB devo dire che il file d'installazione viene inviato sul cell e si deve avere la connessione wap.
Io ho tim per installarlo ho speso una belinata , ma vi assicuro che una volta avviato è una bellezza, poi registrandoti al sito vedi i tuoi allenamenti e quelli di altri.
Non avendo una fascia (io) polar con collegamento bleutooth non posso vedere la frequenza cardiaca , ma avendo il cs200cad non sento la mancanza.
Il confronto tra il programma polartrainer e il nokia si differenziano di poco nei confronti delle uscite, faccio presente che non sono uno che si impicca se non è riuscito a salire a...45km/h:mrgreen:............
Ulteriore pecca che con il nokia sw se fatte uscite lunghe scaricate la batteria del cellulare , io comunque con batteria completamente carica riesco a fare in media dai 100/130km e 2/3 ore continue, per me sufficienti.
Consiglio di provare bel programma..........