• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

[modificato] PROPOSTA MEETING VENETI E "FORESTI"

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Si parlava con New per un giro Sabato 8 aprile, il pomeriggio; sgambatina semplice semplice per non compromettere salute e prestazioni di chi ha impegni la domenica (come il sottoscritto), località attorno al lago da definire - e con eventuale mangiata finale.

Se interessa e siamo un gruppetto, si fa.

A voi l'arduo compito...di accettare qui sotto l'invito.

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it

Sorry, per tale data non era previsto il Manumarti's Randonnee????

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Cazzo effettivamente c'era un'idea preventiva per il giro di manumarti.

Ora non so come le cose siano andate avanti perchè non ho visto aggiornamenti, aspetto conferme dagli interessati...mal che vada quello rimane il raduno delle "moto" da salita e questo il percorso gourmet per cicloamatori più amatori che ciclo.

Resto in ascolto.

zgcolven

Cronoman
1 Febbraio 2006
755
1
55
refrontolo
Visita sito

ciao, io di sabato son sfigato e mi tocca de lavorar fin a miodì però se fe dopo.....

E di quale Lago parli? La mia signora abitava in riva a quel di Revine-Lago e io o di sabato o di domenica son sempre in quei paraggi... v'aspetto e m'attacco :smile: :smile:

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Oggi chiamo New e vediamo...dobbiamo sentire anche gli altri, perchè dispiacerebbe sovrapporre con l'incontro di Manumarti (mal che vada accorpiamo e facciamo due gruppi, uno dei nababbi e uno dei tapini della salita ( come me).

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
io sono disponibile. un giro con un sacco di montagna like "manumarti's randonee" è per me improponibile in questo momento, quindi preferirei una cosa + tranquilla. Non vedo quale sia il problema a fare due giri.

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Visto che dicevamo Lago darò un occhiata ai percorsi sul lungolago, potremmo fare luogo di ritrovo a Calcinatello, il mio paese, potrei chiedere per le doccie dell'oratorio.

Percorso Calcinatello, Calcinato, Lonato, Desenzano, Padenghe, Moniga, Manerba, San Felice del Benaco, Salò, Tormini, Villanuova sul clisi, Gavardo, Muscoline, Polpenazze, Soiano, Padenghe, Sedena, Lonato, Calcinato, Calcinatello.

Dovrebbero essere all'incirca un centinaio di km con vista lago e un po' di sali e scendi interessanti (comunque tranquilli).

Per il pranzo si potrebbe vedere per un agiturismo in campagna. Ne conosco uno nelle vicinanze.

Stasera vedo meglio il percorso.

Ciao a tutti.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
ritrovo all'uscita autostradale di Peschiera del Garda. La sera possiamo cenare a Valeggio sul Mincio presso un ristorante a caso (ne conosco 3/4 uno + buono dell'altro).

Prendete quello che volete ma io mi pappo i tortellini di Valeggio.

Percorso: lungolago, risaliamo lungo la sponda veneta del lago fino a quando ci va, poi torniamo indietro.

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Andrez se è il caso di rinviare di una settimana non ci son problemi, anzi per me è anche meglio e si riuscirebbe a raccogliere più adesioni. Sabato oltretutto ho qualche problemino ma se decidete me ne libero.

Ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024