Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Modifiche possibili cassette Shimano e altre. Le vostre esperienze "artigianali".
Testo
<blockquote data-quote="Rone69" data-source="post: 6886437" data-attributes="member: 60783"><p>Ti riferisci alla vite chiamata B-Tension? Ma così facendo, il cambio non diventa più pigro?</p><p></p><p></p><p></p><p>Grazie per i consigli.</p><p>Credo che inizierò con una combinazione conservativa il 12-30 poi magari se ce ne sarà bisogno proverò il 12-32.</p><p></p><p>Riassumo per chi si fosse collegato solo ora:</p><p>- cassetta Ultegra 11-28 11v</p><p>- si tolgono 11, 12 e 13</p><p>- si mettono 12 e 13 iniziali di una 12-25 (possono avere lettera A o B a seconda di quale classe di gruppo appartengono, Dura-Ace, Ultegra 6800)</p><p>- si mette un 30 (chi vuole un 32) Miche Primato o Supertype, che<strong><em><u> NON (?)</u></em></strong> necessita di distanziale.</p><p>- la catena forse va allungata? Boh!</p><p></p><p>è corretto?</p><p></p><p>Come avete scritto in precedenza, il 32 con una gabbia SS, è fuori specifica, ma potrebbe funzionare, l'unica è provare, perchè anche altri fattori entrano in gioco, lunghezza del carro, linea di catena, forma/dimensioni del forcellino, alla peggio si ricorre ad un GS, non BMW ma Shimano .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rone69, post: 6886437, member: 60783"] Ti riferisci alla vite chiamata B-Tension? Ma così facendo, il cambio non diventa più pigro? Grazie per i consigli. Credo che inizierò con una combinazione conservativa il 12-30 poi magari se ce ne sarà bisogno proverò il 12-32. Riassumo per chi si fosse collegato solo ora: - cassetta Ultegra 11-28 11v - si tolgono 11, 12 e 13 - si mettono 12 e 13 iniziali di una 12-25 (possono avere lettera A o B a seconda di quale classe di gruppo appartengono, Dura-Ace, Ultegra 6800) - si mette un 30 (chi vuole un 32) Miche Primato o Supertype, che[B][I][U] NON (?)[/U][/I][/B] necessita di distanziale. - la catena forse va allungata? Boh! è corretto? Come avete scritto in precedenza, il 32 con una gabbia SS, è fuori specifica, ma potrebbe funzionare, l'unica è provare, perchè anche altri fattori entrano in gioco, lunghezza del carro, linea di catena, forma/dimensioni del forcellino, alla peggio si ricorre ad un GS, non BMW ma Shimano . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Modifiche possibili cassette Shimano e altre. Le vostre esperienze "artigianali".
Alto
Basso