E' un sogno ragazzi, mai provato tante emozioni!!!
Grazie Roberto... e domani contro Chris Hoy!
Puoi farcela, ROBERTO SEI LEGGENDA!!
So che c'è un altro post, però penso che ci voglia un post specifico, se non apporovate (Voi moderatori) spostatelo pure (ditemi dove però! :-p)
Iniziamo con il dire, che come sempre qui a manchester il pubblico è super, per chi ha visto ieri la velocità a squadre uomini quando l'inno francese non partiva l'hanno cantato tutti insieme, super! E come sempre anche oggi pubblico da stadio, ma con molta più educazione e sportività!
Chiudendo la parentesi pubblico arrivamo in bomba sulle gare.
Roberto come già detto nell'altro post è stato FANTASTICO!!!
Super.. Speriamo bene domani dai ragazzi, fate il tifo, mi raccomando!
Poi che dire, ho visto l'inseguimento a squadre.. una cosa pazzesca.. WORLD RECORD in scioltezza, l'ulimo uomo si è messo ad esultare già a più di mezzo giro dalla fine.. disarmanti..
Comunque dai è appena iniziata la rassegna iridata ed è già stato un grande spettacolo (come sempre direi) quindi state all'occhio e seguite!
Di seguito trovate qualche foto, così in ordine:
1 - WORLD RECORD con gli inglesi che hanno volato in 3:52:322 (alla mirabolante media di 60,933km/h da ricordarsi sempre la partenza da fermi!)
2 - Roberto Chiappa agl'ottavi
3 - Roberto Chiappa che vince e passa contro Vinokurov
4 - Romero che stravince l'inseguimento individuale con 7 secondi di vantaggio (3:30) su Sara Hammer
Dopo il tempo che ha fatto sui 200 mt. Roberto puo' veramente fare l'impresa a 34 anni!!!! il mio unico dubbio era sul tempo sui 200 mt che gia' l'aveva castigato in Coppa del Mondo, ma se questa e' la condizione stavolta non ci toglieremo solo il cappello ma ci strapperemo i capelli!!!! GRANDE ROBERTO!!!!!
Andrea Prati
p.s. ho sentito x telefono Valentina ed Elisa, brave anche a loro, sesto posto a soli 2 decimi del loro personal best, due sorelle per me, spero che questo risultato sia di sprono a qualcosa di piu' grande, perche' queste due hanno i numeri per farlo.
Si hai ragione , nella prova di Copenaghen è rimasto fuori nei 200 metri, ma ,correggetemi se sbaglio,oggi ha fatto uno dei suoi migliori tempi di sempre, e le altre volte che ha fatto tempi simili era o a Colorado Springs, o a Bogotà, cioè in altura... Credo che sia il migliore Chiappa di sempre, e se penso che qualcuno lo ha fermato forzatamente per quattro anni mi viene una rabbia....
Ti auguro che tra qualche tempo ci sarai anche tu, a dare spettacolo su questi palcoscenici , in bocca al lupo.
Ciao Andrea
Io frequento le piste italiane da...10 anni direi e secondo me, negli ultimi due anni il ciclismo su pista italiano è decisamente incrementato come numeri.non mi riferisco solo agli atleti che partecipano alle gare, ma anche al pubblico che frequenta le tribune dei velodromi. Faccio un esempio: quante volte negli anni passati avete visto piu di 20 donne correre una corsa a punti o uno scratch? mi sembra un bel numero. Per quanto riguarda il pubblico lo trovo sempre piu interessato e sempre piu presente.
Forse alle 20 ora Inglese, ossia 21 ora Italiana ?Stasera puntiamo tutti su chiappa unico italiano!! alle 20 inizia la gara, la rai si collega alle 20,45..
Che peccato !!!Ma sul sito della gazzetta dice alle 20, e ieri sera i commentatori di eurosport lo facevano presente che c'era la possibilità di non riuscira a vedere in diretta la gara di velocità. quindi credo che sia ora italiana..
tutto sul satellite minuti per minuto
bravo chiappa!!!!! a 35anni!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?