Mondiali Sci Fondo Fiemme 2013

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.529
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
30km classico donne

Un pò di rammarico perJustyna che forse non aveva di materiali eccelsi

la Bjørgen con il minimo ha raccolto il massimo

Johaug da par suo.

bella gara. probabile il discorso materiali ma in volata la justina è battuta e in salita era attaccata con lo sputo pure lei

50km classico uomini

grandissima calvalcata solitaria di Olsson molto in formain questo momento

un buon Cologna secondo e il kazako Poltoranin terzo che si riscatta dopo una sprint buttata
migliori delli italiani Noeckler un buon piazzamento in chiave futura
per Di centa al di là delle dichiarazioni di materiali non propio all'altezza mi pare di ricordare che con il "caldo" non ha mai fornito delle grandi performance


Gli Italiani chiudono i mondiali in casa con zero tituli :bua:

gara stupenda, degna conclusione dei mondiali. vittoria meritata di olson. peccato per la caduta di cologna altrimenti sarebbe stato un finale ancora più entusiasmante. contento per il terzo posto di poltoranin.

voto complessivo italia ai mondiali: 3 :bua: (non gli do 2 giusto per la staffetta :mrgreen:)
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
bella gara. probabile il discorso materiali ma in volata la justina è battuta e in salita era attaccata con lo sputo pure lei

ritengo che il suo top di forma per questa stagione lo abbia avuto in coincidenza del tour de ski, però anche la performance in staffetta come già scritto non gli ha giovato. può capitare che il favorito non riesca a vincere.

la norvegia in generale è una grande nazione nel lo sci di fondo però che così tanti norvegsi abbiano raggiunto il top di forma durante questi mondiali un pò di perplessità mi coglie ;nonzo%


voto complessivo italia ai mondiali: 3 :bua: (non gli do 2 giusto per la staffetta :mrgreen:)
1) la val di fiemme non è che sia un cornetto in fatto di fortuna :mrgreen:
2) le forze son quel che sono, e vabbè
3) qualche testa dovrebbe cadere perchè nessuno è arrivato al top della forma all'inizio dei campionati
4) dovevamo inverntare il motorino di cancellare per le solette :-x cosi conpensava gambe e braccia
5) voto: sv ,come se non avessimo partecipato
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.529
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
la norvegia in generale è una grande nazione nel lo sci di fondo però che così tanti norvegsi abbiano raggiunto il top di forma durante questi mondiali un pò di perplessità mi coglie ;nonzo%

vero. però puntavano anche al tour de ski e hanno fallito. forse hanno trovato i distributori giusti? (tu ne sai qualcosa dallo skiathlon :asd: )

5) voto: sv ,come se non avessimo partecipato

concordo :asd:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma l'italia non ha vinto manco una medaglia in nessuna disciplina di questi mondiali di sci nordico?

ps. ho visto degli interessanti servizi di carattere tecnico qualcuno sa come rivederli?