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monocorona....?
Testo
<blockquote data-quote="j3st3r" data-source="post: 6986967" data-attributes="member: 133981"><p>Non so davvero come ringraziarti!</p><p>Tutto chiarissimo. Ho fatto la stessa parabola, abbandonando dapprima l'idea delle 11v e poi delle 10v per ragioni di costo (costava tutto di più, comandi, cassetta, deragliatore posteriore, 20€ qua, 15 là.. alla fine erano altri 60€ in più).</p><p></p><p>Ora mi godo un po' la monocorona originale col 9v, che già mi regala un po' di ossigeno. Poi dovrò decidere se mettere una doppia, oppure farmi bastare una 38T. Faccio anche strada, il mio timore è che il 38x11 arrivi a frullare se capita qualche discesa.</p><p>Oltretutto non essendo allenato ed essendo pesante, ho cadenza più bassa che alta, quindi potrei soffrire anche in pianura....</p><p>Sei stato prezioso.</p><p>Grazie ancora.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="j3st3r, post: 6986967, member: 133981"] Non so davvero come ringraziarti! Tutto chiarissimo. Ho fatto la stessa parabola, abbandonando dapprima l'idea delle 11v e poi delle 10v per ragioni di costo (costava tutto di più, comandi, cassetta, deragliatore posteriore, 20€ qua, 15 là.. alla fine erano altri 60€ in più). Ora mi godo un po' la monocorona originale col 9v, che già mi regala un po' di ossigeno. Poi dovrò decidere se mettere una doppia, oppure farmi bastare una 38T. Faccio anche strada, il mio timore è che il 38x11 arrivi a frullare se capita qualche discesa. Oltretutto non essendo allenato ed essendo pesante, ho cadenza più bassa che alta, quindi potrei soffrire anche in pianura.... Sei stato prezioso. Grazie ancora. [/QUOTE]
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