Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
monocorona....?
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7599757" data-attributes="member: 30490"><p>se guardi la linea catena su gravel o mtb non noterai differenze rispetto a una bdc con doppia (è per la maggior lunghezza del carro).</p><p></p><p>poi tantissimi usano la doppia come monocorona... vedere salite fatte a 60 ped min col 52 28 (11v) è una tortura...</p><p></p><p>anche se per onestà intellettuale è doveroso ricordare che sram con l'11v quasi "consigliava" l'uso degli incroci estremi (l'hanno chiamato 22 proprio per questo...), così come con le 12v sottolineavano la possibilità di usare senza remore gli incroci 46.33 (rispondendo a domande sui rapporti effettivi rispetto alla concorrenza, visto che avevano 3 denti in meno nelle cotone).</p><p></p><p>quindi si torna alla domanda : perché scegliere il monocorona?</p><p></p><p>forse la colpa è proprio di quella casa che sta iniziando a spingere per questa soluzione...</p><p></p><p>non è un mistero che sram, dal 10v in poi, sia stato sempre il gruppo più delicato (le gabbie 10v in titanio di spezzavano...) , più sensibile alle regolazioni (succede anche oggi...), e meno "tollerante "verso terze parti...</p><p></p><p>sicuramente ci sarà quello che non ha mai avuto un problema, ma richiami, " interventi " e novità nel corso degli anni confermano che qualche difficoltà c'è stata...</p><p></p><p>Inoltre è quasi normale per chi proviene dalla mtb (il settore più "giovane" del comparto, e che è cresciuto più della bdc) trovi "normale" usare il monocorona visto che la quasi totalità del mercato mtb è così.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7599757, member: 30490"] se guardi la linea catena su gravel o mtb non noterai differenze rispetto a una bdc con doppia (è per la maggior lunghezza del carro). poi tantissimi usano la doppia come monocorona... vedere salite fatte a 60 ped min col 52 28 (11v) è una tortura... anche se per onestà intellettuale è doveroso ricordare che sram con l'11v quasi "consigliava" l'uso degli incroci estremi (l'hanno chiamato 22 proprio per questo...), così come con le 12v sottolineavano la possibilità di usare senza remore gli incroci 46.33 (rispondendo a domande sui rapporti effettivi rispetto alla concorrenza, visto che avevano 3 denti in meno nelle cotone). quindi si torna alla domanda : perché scegliere il monocorona? forse la colpa è proprio di quella casa che sta iniziando a spingere per questa soluzione... non è un mistero che sram, dal 10v in poi, sia stato sempre il gruppo più delicato (le gabbie 10v in titanio di spezzavano...) , più sensibile alle regolazioni (succede anche oggi...), e meno "tollerante "verso terze parti... sicuramente ci sarà quello che non ha mai avuto un problema, ma richiami, " interventi " e novità nel corso degli anni confermano che qualche difficoltà c'è stata... Inoltre è quasi normale per chi proviene dalla mtb (il settore più "giovane" del comparto, e che è cresciuto più della bdc) trovi "normale" usare il monocorona visto che la quasi totalità del mercato mtb è così. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
monocorona....?
Alto
Basso