Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
montaggio del tubolare nuovo con fascette in aiuto
Testo
<blockquote data-quote="Sandro60" data-source="post: 7537102" data-attributes="member: 91662"><p>sono passato dal copertoncino al tubolare, e , la prima volta che ho deciso di sostituirne uno con quello acquistato nuovo e cioè continental gatoskin , mi sono trovato che al momento di montarlo su un cerchio per poi lasciarcelo qualche giorno , prima di rimontarlo sulla bici, definitivamente , il gatoskin era durissimo , e nemmeno bestemmiando riuscivo ad inserirlo nel cerchio . dopo vari tentativi , ho trovato una soluzione , e cioè ho usato una fascetta con la quale ho stretto il tubolare , al cerchio in un punto qualsiasi, , ho iniziato poi la classica procedura per inserire il tubolare nel cerchio , fino al punto , che da una parte avevo la fascetta che impediva al tubolare di uscire , e dall altra la mano destra , che faceva lo stesso lavoro della fascetta , ho quindi inserito un altra fascetta dove tenevo fermo il tubolare con la mano destra , a quel punto ho potuto lavorare con due mani per inserire nel cerchio la parte del tubolare che faticava ad entrare , l operazione è riuscita abbastanza facilmente. una volta teminato l inserimento ho potuto tagliare le fascette perchè il tubolare era entrato perfettamente nel cerchio. spero che questo suggerimento sia utile a quanti si trovino in difficoltà con il montaggio dei tubolari , con due fascette , e qualche cosa per tagliarle si risolve tutto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sandro60, post: 7537102, member: 91662"] sono passato dal copertoncino al tubolare, e , la prima volta che ho deciso di sostituirne uno con quello acquistato nuovo e cioè continental gatoskin , mi sono trovato che al momento di montarlo su un cerchio per poi lasciarcelo qualche giorno , prima di rimontarlo sulla bici, definitivamente , il gatoskin era durissimo , e nemmeno bestemmiando riuscivo ad inserirlo nel cerchio . dopo vari tentativi , ho trovato una soluzione , e cioè ho usato una fascetta con la quale ho stretto il tubolare , al cerchio in un punto qualsiasi, , ho iniziato poi la classica procedura per inserire il tubolare nel cerchio , fino al punto , che da una parte avevo la fascetta che impediva al tubolare di uscire , e dall altra la mano destra , che faceva lo stesso lavoro della fascetta , ho quindi inserito un altra fascetta dove tenevo fermo il tubolare con la mano destra , a quel punto ho potuto lavorare con due mani per inserire nel cerchio la parte del tubolare che faticava ad entrare , l operazione è riuscita abbastanza facilmente. una volta teminato l inserimento ho potuto tagliare le fascette perchè il tubolare era entrato perfettamente nel cerchio. spero che questo suggerimento sia utile a quanti si trovino in difficoltà con il montaggio dei tubolari , con due fascette , e qualche cosa per tagliarle si risolve tutto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
montaggio del tubolare nuovo con fascette in aiuto
Alto
Basso