a mezzogiorno? ma nn faceva caldo? come è andata poi?
dire caldo è poco. Se vuoi vedere com'è andata:http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3116370&postcount=327
a mezzogiorno? ma nn faceva caldo? come è andata poi?
dire caldo è poco. Se vuoi vedere com'è andata:[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3116370&postcount=327[/URL]
complimentonisei stato proprio bravo con quel caldo. quando batte il sole salire x semonzo è davvero dura :)
Falsopiano soprattutto da campo croce a baita camol.... più che falso direi piano... tanto piano....!!e fare un falsopiano molto falso del generemi rende strafelice
a dire la verità sono stato anche un po' incosciente, però l'età ancora me lo permette.
grande ottima salita semonzo è sempre impegnativa come salitaIl grappa da semonzo lo fatto sabato, ero in gita di 2 giorni con nove compagni, il mio obiettivo era salire senza mettere il piede a terra... obiettivo raggiuntodalla chiesa di semonzo fino in cima in 2h.1m.
fino a campo croce col 34/24 e tutto il resto con il 34/28.
io vado in bdc da 14 mesi con 9000 km nelle gambe e fare un falsopiano molto falso del generemi rende strafelice
anche perché a campo croce mi hanno raccontato che il giorno prima un turista tedesco di 56 anni in MTB, per salire alla stessa ora, una volta arrivato a campocroce ci ha lasciato le penne per un infarto.
R.I.P.
Per caso eri verso S.Zenone alle 12.00 oggi? (divisa blu,casco blu,bici blu)quello con la divisa rossa l'ho incrociato al 3 tornante salendo. non sono io.
dal Garmin ho inziato la salita alle 14.50.
comunque sono abbastanza riconoscibile.Bici blu elettrico, divisa blu, casco blu,occhiali blu, tutto alternato da un pò di bianco. oh che ci posso fare se mi piace il blu!
sono spessisimo in zona, sopratutto i pomeriggi, visto che mi piace di più lavorare la mattina e spostare l'allenamento al pomeriggio, tranne il sabato (strano, non è da me!).
se ti va prossima settimana possiamo fare una sgambatella insieme.
ciaoooo
Per caso eri verso S.Zenone alle 12.00 oggi? (divisa blu,casco blu,bici blu)
C'e' un altro amante del blu in giro allora!Ciao No... sono in zona o domani pomeriggio o giovedì pomeriggio, non lo so ancora devo decidere e poi sabato mattina credo! ciao!
qualcuno di voi sale domenica mattina?
dato che il mio gruppo va a far la avesani ed io nn posso volevo provare a migliorare il mio tempo da semonzo, provando a stare sotto 1h30. nessuno che mi vuole/può farmi compagnia?
C'e' un altro amante del blu in giro allora!
qualcuno di voi sale domenica mattina?
dato che il mio gruppo va a far la avesani ed io nn posso volevo provare a migliorare il mio tempo da semonzo, provando a stare sotto 1h30. nessuno che mi vuole/può farmi compagnia?
io lo provo domani mattina (giovedì)...spero di beccare qualche compagno di avventura xke il mio partner sto giro non mi segue...
beh in bocca al lupo allora
visto il meteo mi sa che se riesco io invece salgo sabato anzichè domenica
Dura ragazzi....1:58 dalla chiesa di semonzo al rifugio...col mio passo tranquillo, ma sono soddisfazioni :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?