Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Monte Grappa da Semonzo
Testo
<blockquote data-quote="dave_and_roll" data-source="post: 5568361" data-attributes="member: 18316"><p>Quindi fatti 4 versanti: partito da semonzo via statale fino a possagno poi alpini. Da paura. Io sono passato attorno alle 8.10 ed i cancelli dei lavori etano aperti e nn c'era nessuno. Non ho visto macchinari ma solo 2 baracche di alluminio. Se chiudono i 2 cancelli che sono a circa 5-600 mt di distanza in prossimità del congiungimento con la strada del tomba (credo) per passare sono caxxi visto che occupano completamente la sede stradale e sono alti circa 2metri. Zona delle gallerie bisogna scendere e farla a piedi causa neve. Poi tutto ok discesa a semonzo: la prima parte è ancora chiusa ma zero neve solo sporco. Scendo in paese e risalgo da semonzo al grappa. È la Salita. Scendo poi a caupo, qualche km di vallone controvento, uno strappo e mi trovo a chiesa nuova. Here comes the pain: salita da seren a grappa, ovvero la ridefinizione di fatica. Il primo pezzo è disumano. La strada sarebbe chiusa da cartello fino a metà giugno ma si passa. Zero neve e zero pericoli. Solo un po'di sporco. Mi riunisco alla strada di caupo. Poi scendo per la cadorna, arrivo a romano, inversione e su per l'ultimo grappa. Giù per semonzo. Macchina. Circa 12 ore totali (qualche minuto in meno), circa 240 km per oltre 6000m+ (a naso, nn ho altimetro contakm) ora macchina e a casa </p><p></p><p>Inviato utilizzando mia nonna in carriola</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dave_and_roll, post: 5568361, member: 18316"] Quindi fatti 4 versanti: partito da semonzo via statale fino a possagno poi alpini. Da paura. Io sono passato attorno alle 8.10 ed i cancelli dei lavori etano aperti e nn c'era nessuno. Non ho visto macchinari ma solo 2 baracche di alluminio. Se chiudono i 2 cancelli che sono a circa 5-600 mt di distanza in prossimità del congiungimento con la strada del tomba (credo) per passare sono caxxi visto che occupano completamente la sede stradale e sono alti circa 2metri. Zona delle gallerie bisogna scendere e farla a piedi causa neve. Poi tutto ok discesa a semonzo: la prima parte è ancora chiusa ma zero neve solo sporco. Scendo in paese e risalgo da semonzo al grappa. È la Salita. Scendo poi a caupo, qualche km di vallone controvento, uno strappo e mi trovo a chiesa nuova. Here comes the pain: salita da seren a grappa, ovvero la ridefinizione di fatica. Il primo pezzo è disumano. La strada sarebbe chiusa da cartello fino a metà giugno ma si passa. Zero neve e zero pericoli. Solo un po'di sporco. Mi riunisco alla strada di caupo. Poi scendo per la cadorna, arrivo a romano, inversione e su per l'ultimo grappa. Giù per semonzo. Macchina. Circa 12 ore totali (qualche minuto in meno), circa 240 km per oltre 6000m+ (a naso, nn ho altimetro contakm) ora macchina e a casa Inviato utilizzando mia nonna in carriola [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Monte Grappa da Semonzo
Alto
Basso