Monte Grappa in notturna

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Il mio programma potrebbe essere questo:

Ritrovo, da scegliere se a romano o a bassano. L'unica differenza sta che se partiamo da romano abbiamo meno possibilità di venire stirati da qualche discotecaro o persona simile che gira di notte! :wacko:

Orario di partenza. Pensavo per le due, saliamo tranquilli e arriviamo per le 4 e mezza, vediamo l'alba dal rifugio e poi scendiamo. A romano colazione e poi per chi vuole il giro puo continuare magari fino a mezzogiorno e poi ci si puo fare una bella mangiata in compagnia..... o-o

Forse ho la possibilità di avere le docce del bocciodromo di romano cosi possiamo farci una doccia.

Che ne dite del programma???????

Ao.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Nicola ha scritto:
Il mio programma potrebbe essere questo:

Ritrovo, da scegliere se a romano o a bassano. L'unica differenza sta che se partiamo da romano abbiamo meno possibilità di venire stirati da qualche discotecaro o persona simile che gira di notte! :wacko:

Orario di partenza. Pensavo per le due, saliamo tranquilli e arriviamo per le 4 e mezza, vediamo l'alba dal rifugio e poi scendiamo. A romano colazione e poi per chi vuole il giro puo continuare magari fino a mezzogiorno e poi ci si puo fare una bella mangiata in compagnia..... o-o

Forse ho la possibilità di avere le docce del bocciodromo di romano cosi possiamo farci una doccia.

Che ne dite del programma???????

Ao.

bello bello!!! :mrgreen:
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Allora, confermata la disponibilità delle docce.

Ci si deve portare: fanalino posterire e anteriore (per quello ant. io uso la lampada frontale da montagna fissata sul casco), abbigliamento un po pesante per la discesa, verra fatta alla mattina presto e sarà freddo. Io porterò con me il wind stopper! altre cose non mi vengono in mente!

La macchina fotografica la porto io, voi se volete..... io porto anche un piccolo zainetto.

Poi quando scendiamo facciamo colazione e facciamo un'altro piccolo giretto, poi verso le 10:30 - 11:00 andiamo a fare la doccia e poi a mangiare e o-o

Se partiamo per le due di mattina abbiamo tutto il tempo per gustarci il panorama e arriviamo per le 4:30 o giu di li per vedere l'alba.... :-o

@ fabietto: ci troviamo sul parcheggio dell'altra volta, ti ricordi come arrivare?
@ newbiker: ci troviamo sul parcheggio che ti ho fatto vedere, ti ricordi come arrivare?

Ao.