Monte Pellegrino (PA) - i vostri tempi

GianlucaLino

Novellino
16 Giugno 2015
2
0
Bici
B'twin Triban 500
Però appena arriva la discesa... VA PIGGHIALO , oggi stesso sono salito, e facendo "bagarre" con un ragazzo poco più grande di me in bici da corsa ( lui avrà avuto una ventina d'anni, io sedici) l' ho infilato con la bici di traverso in un tornante

schott

Pignone
4 Settembre 2013
136
4
terni
Bici
colnago
mi iscrivo al club prima volta che salivo (sono a palermo in ferie) da via bonanno fino alla basilica 28.00 netti ma potrei fare meglio visto che non avevo indicazioni e ho voluto salvaguardare la gamba. dopo sono salito al belvedere e poi alle antenne veramente tosta ma l'errore è stato scendere dal lato di mondello una sorta di camel-trophy

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
56
Sicilia
Bici
Ridley Fenix
mi iscrivo al club prima volta che salivo (sono a palermo in ferie) da via bonanno fino alla basilica 28.00 netti ma potrei fare meglio visto che non avevo indicazioni e ho voluto salvaguardare la gamba. dopo sono salito al belvedere e poi alle antenne veramente tosta ma l'errore è stato scendere dal lato di mondello una sorta di camel-trophy

il versante da Mondello è ufficialmente chiuso al traffico (ci sono lavori)
conviene farlo in salita piuttosto che in discesa, causa buche enormi e rami spezzati sulla carreggiata.

uoddiu

Novellino
11 Dicembre 2020
1
0
45
palermo
Bici
bianchi
Buongiorno a tutti, anche se l'ultimo post è del 2015 ripropongo la discussione.
Io salgo dal lato Via Bonanno in 25.48, bici bianchi Via Nirone (telaio alluminio) cambio 105