Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la strada da fare da caserta è quella per Maddaloni-Santa Maria a Vico-Arpaia e poi continuare.......forse tu potresti arrivare tra santa maria a vico e arpaia da Cancello se non sbaglio.....giusto?
io dovrei partire da Santa Maria Capua Vetere e fino a Santa Maria a Vico faccio 24 km......stiamo praticamente alla stessa distanza dal punto di appuntamento..........Calcola che andata e ritorno sono circa 150 km.....ti posto il link con la strada prevista con partenza da SANTA MARIA CAPUA VETERE...... [url]http://connect.garmin.com/course/444200[/URL]
questa è quella che ho fatto le altre volte.
Con la mtb non ce la farei, ma ci ho percorso tanti chilometri tra primavera ed estate e mi sento sufficientemente in forma. Presto dovrei prendere la bdc, un paio di uscite per prenderci la mano e poi sono pronto per tentare :)
mino si puo sempre tentare poi se non ci si riesce pazienza anche a me è capitato di fare certe salire e di non farcela al primo tentativo forse salendo in compagnia sarebbe diverso