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<blockquote data-quote="ghidovet" data-source="post: 3348817" data-attributes="member: 13837"><p>Sorry, ma son caduto con la CX con le conseguenze che vedi <a href="http://loslobos06.blogspot.com/2011/12/always-wear-helmet.html" target="_blank">qua</a> e non avevto tanto tempo/voglia di scrivere...</p><p>Io ci ho fatto un migliaio di km ormai (dato che la voglio portare ad aprile a fare la LBL...) e mi trovo molto ma molto bene. La bici è veramente molto ma molto comoda, assorbe perfettamente le microaspertaà del terreno. Un cosa che colpisce immediatamente salendoci è l'estreama agilità, tra le gambe pare non avere nulla (!). In fuorisella tale agilità è uno sballo (mai provato una bici tanto bella da pedalare in fuorisella) in discesa e sul veloce bisogna un po' farci l'abitudine alla geometria molto svelta, ma assolutamente non instabile. Il carro mi pare molto rigido e almeno con i 30/40 watt che "sprigiono" io non mi sembra dare luogo a flessioni/ondeggiamenti. Forse rispetto alla mia altra BDC in carbonio il rendimento è leggermente inferiore in condizioni ideali, ovvero su una strada perfettamente liscia come di solito si trovano i PRO, ma nelle condizioni di tutti i giorni che mi trovo ad affrontare se la gioca alla pari.</p><p>In definitiva hai fatto più che bene a comprartene una.</p><p>Stante il comfort del telaio al più presto la vogio provare con le Easton EC90SL che ho in garage: sulla BDC in carbonio trovavo l'accoppiata ruote/telaio eccessivamente rigida per i miei gusti e per le strade reali, con questo telaio son fiducioso...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ghidovet, post: 3348817, member: 13837"] Sorry, ma son caduto con la CX con le conseguenze che vedi [URL="http://loslobos06.blogspot.com/2011/12/always-wear-helmet.html"]qua[/URL] e non avevto tanto tempo/voglia di scrivere... Io ci ho fatto un migliaio di km ormai (dato che la voglio portare ad aprile a fare la LBL...) e mi trovo molto ma molto bene. La bici è veramente molto ma molto comoda, assorbe perfettamente le microaspertaà del terreno. Un cosa che colpisce immediatamente salendoci è l'estreama agilità, tra le gambe pare non avere nulla (!). In fuorisella tale agilità è uno sballo (mai provato una bici tanto bella da pedalare in fuorisella) in discesa e sul veloce bisogna un po' farci l'abitudine alla geometria molto svelta, ma assolutamente non instabile. Il carro mi pare molto rigido e almeno con i 30/40 watt che "sprigiono" io non mi sembra dare luogo a flessioni/ondeggiamenti. Forse rispetto alla mia altra BDC in carbonio il rendimento è leggermente inferiore in condizioni ideali, ovvero su una strada perfettamente liscia come di solito si trovano i PRO, ma nelle condizioni di tutti i giorni che mi trovo ad affrontare se la gioca alla pari. In definitiva hai fatto più che bene a comprartene una. Stante il comfort del telaio al più presto la vogio provare con le Easton EC90SL che ho in garage: sulla BDC in carbonio trovavo l'accoppiata ruote/telaio eccessivamente rigida per i miei gusti e per le strade reali, con questo telaio son fiducioso... [/QUOTE]
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