Normal
Tu sarai bravissimo e rispettoso del codice.Io non sono camionista ma agente di commercio.Assisto costantemente a manovre da parte di camionari, senza alcuna freccia, senza alcun rispetto della velocità (avrei voluto filmare una autoarticolato che mi ha sorpassato mentre viaggiavo a 111 km/h, ma avrei infranto anch'io le regole del codice tenendo il cellulare in mano), che si attaccano al paraurti posteriore della mia auto solamente perchè rispetto la velocità su quel tratto di strada.E non parliamo di luci di posizione posteriori, spesso assenti (e pensare che sono almeno due per lato).
Tu sarai bravissimo e rispettoso del codice.
Io non sono camionista ma agente di commercio.
Assisto costantemente a manovre da parte di camionari, senza alcuna freccia, senza alcun rispetto della velocità (avrei voluto filmare una autoarticolato che mi ha sorpassato mentre viaggiavo a 111 km/h, ma avrei infranto anch'io le regole del codice tenendo il cellulare in mano), che si attaccano al paraurti posteriore della mia auto solamente perchè rispetto la velocità su quel tratto di strada.
E non parliamo di luci di posizione posteriori, spesso assenti (e pensare che sono almeno due per lato).