Normal
ma per autista cosa intendi ? di camion o di qualsiasi mezzo in generale ? perche sinceramente di gente che non mette le frecce siamo 1 a 50 tra camion e auto e comunque hai fatto un sorpasso a destra e quindi torniamo all inizio del discorso ,non rispetto del codice stradale ,il primo mezzo quando é arrivato al semaforo non aveva nessuno alla destra e per quello che ne sai tu potrebbe decidere di girare a destra solo in seguito.....ma sopratutto nessuno specchio ti vede se sei sotto cabina lato destro ,che sia doppio triplo o quadruplo....infine ripeto io non voglio ne condannare ne difendere una delle 2 categorie anche perche sono anni che dal lunedi al venerdi i camionisti mi dicono " eeee voi ciclisti ...." e altrettanti anni che il sabato e la domenica i ciclisti " eeee voi camionisti..." 2 palle .... tutti che hanno ragione ,tutti assassini tutti santi,io non lo sò ma ste "rivalità " ci sono solo in italia , io ho pedalato in francia , austria,svizzera,germania , belgio , spagna ma in nessun altro stato ho trovato ste situazioni , certo gli incidenti succedono anche altrove,vedi il povero ragazzo dell articolo, ma per il resto non ci sono paragoni