News Morto Juan David Cárdenas, promessa colombiana

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.946
1.488
Visita sito
Purtroppo si registra un altro caduto nel ciclismo, con la morte del 19enne colombiano Juan David Cárdenas, morto in allenamento mentre percorreva la strada tra Tunja e Duitama, nel departimento di Boyacá. La causa però non è da imputare ad altri, almeno dalle prime testimonianze, in quanto Cárdenas sarebbe morto per...
Leggi tutto...

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
866
695
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Commento fuoriluogo, ti consiglio di non fermarti al titolo ma di leggere l'articolo prima di postare

era un commento che avevo in canna già da tempo, al di là della dinamica del singolo episodio. Ad ogni modo condoglianze alla famiglia del ragazzo, il succo del mio messaggio voleva essere che la bici è uno sport meraviglioso ma pericoloso.

• Mi piace
Reactions: Petgold969

lorenzom89

Pignone
1 Febbraio 2012
216
19
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
RIP e condoglianze alla famiglia

riguardo alla dinamica ovviamente non so se è questo il caso, però un tema è che nel ciclismo moderno c'è una mania per i watt e i dati in generale, risultato è che si passa sempre più tempo con lo sguardo chino verso il ciclocomputer e ci si perde di vista quel che abbiamo davanti

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
203
159
57
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
RIP e condoglianze alla famiglia

riguardo alla dinamica ovviamente non so se è questo il caso, però un tema è che nel ciclismo moderno c'è una mania per i watt e i dati in generale, risultato è che si passa sempre più tempo con lo sguardo chino verso il ciclocomputer e ci si perde di vista quel che abbiamo davanti
L'unico commento davvero pertinente su una morte assurda per circostanze e dinamica.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024