mozzi da pista

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
vai di phil wood! i miche sono di media gamma come finiture, ma secondo me sono scorrevoli come i record (occhio: pesano il TRIPLO)... cono e sfere rulezza!

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
82
Arcata, CA
Visita sito
vai di phil wood! i miche sono di media gamma come finiture, ma secondo me sono scorrevoli come i record (occhio: pesano il TRIPLO)... cono e sfere rulezza!

i phil wood sono a coni e sfere? anche questi non scherzano a prezzo.

ma sti dura ace non sono buoni? costano la meta' dei record ;nonzo%

e la prospettiva di avere una fissa tutta dura ace, in omaggio ai giapponesi non mi dispiace affatto.

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Phil Wood sono su sigillati ;-)
A me non piacciono, parere personale, per quel che costano quì in UK sono sopravalutati.

Se vuoi stare su prezzo decente, vai su Goldtec (sigillati)
Miche sono buoni uguale (sigillati)

Rampa di scale più su: Dura Ace, Suzue ProMax, Record.... guarda a caso tutti su coni/sfere :mrgreen:

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
i phil wood sono a coni e sfere? anche questi non scherzano a prezzo.

ma sti dura ace non sono buoni? costano la meta' dei record ;nonzo%

e la prospettiva di avere una fissa tutta dura ace, in omaggio ai giapponesi non mi dispiace affatto.

....se non sono buoni i DA....! :mrgreen:

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Delicati?
Conosco diversi che li usano in città, giorno dopo giorno....
Non sono sigillati per nulla, così come i Suzue ProMax, quindi devi usarli il meno possibile sotto l'acqua.
O fai alla Terence Hill come faccio io e ci vai uguale. Solo che io il meccanico non lo pago per reingrassare :mrgreen:

C'è da dire che Campagnolo non garantisce i mozzi da pista se usati in strada.... ma uno può sempre dire che stava andando al Velodromo! :))):
Cmq, di Record rotti io non ne ho visto, ne ho sentito di alcuni. Così come i Miche.
Non dei Phil Wood, e ci credo visto che pesano una tonnellata!
I miei ProMax fra poco compiono due anni e circa 10.000km di uso intenso in città. Conta che io non ci penso due volte a saltare due scalini.... ;-)

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Mah, Aldo, ti dirò che io sostituisco parecchi di questi cuscinetti "sigillati" che prendono gioco troppo facilmente.
Il cono/sfera gli dai una stretta e via. Resta il problema dell'acqua, ma basta stare attenti.

Profile per Pista? Dove li hai visti? Io conoscevo solo quelli da Bmx :-)

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
82
Arcata, CA
Visita sito
Delicati?
Conosco diversi che li usano in città, giorno dopo giorno....
Non sono sigillati per nulla, così come i Suzue ProMax, quindi devi usarli il meno possibile sotto l'acqua.
O fai alla Terence Hill come faccio io e ci vai uguale. Solo che io il meccanico non lo pago per reingrassare :mrgreen:

C'è da dire che Campagnolo non garantisce i mozzi da pista se usati in strada.... ma uno può sempre dire che stava andando al Velodromo! :))):
Cmq, di Record rotti io non ne ho visto, ne ho sentito di alcuni. Così come i Miche.
Non dei Phil Wood, e ci credo visto che pesano una tonnellata!
I miei ProMax fra poco compiono due anni e circa 10.000km di uso intenso in città. Conta che io non ci penso due volte a saltare due scalini.... ;-)

esatto, l'acqua e' il mio problema. piove poco, ma quando piove che faccio? devo pur andare al lavoro. infatti la fissa in configurazione invernale ha i parafanghi.
ho visto poi che i suzue costano piu' dei dura ace.

Classifica generale Winter Cup 2024