Salve a tutti, non e' da molto che leggo il forum, ma ho gia ho ottenuto un paio di interessanti dritte! Vivo in Germania e al momento ho fra le mani un vecchio telaio della Koga Miyata attorno al quale vorrei provare a tirar su una single speed (poi forse una fissa....chissa...). Al momento avrei dei mozzi campagnolo Centaur nuovi, ma non ho capito (anche a causa del mio tedesco scarso in terminologia tecnico-ciclistica) se ci sian dei problem a trovar un kit di conversion per single speed che vada bene per i mozzi Campa.... Qualcuno ne sa qualcosa? Avete consigli in proposito?
Giusto per saper che ne pensate (supposto vi interessi) vi elenco le altre parti che avrei intenzione di usare:
Movimento centrale:Campagnolo Athena (non a cartuccia);
Guarnitura: Campagnolo Veloce;
Gruppo Sterzo: Campagnolo Record;
Manubrio: o un vecchio 3T o un Nitto Moustache
Ruote: Rigida DP18 con mozzi Campagnolo Centaur (se non ci son problemi con il Kit conversione...)
Ogni commento e' naturalmente bene accetto!
Grazie, Beppe
Giusto per saper che ne pensate (supposto vi interessi) vi elenco le altre parti che avrei intenzione di usare:
Movimento centrale:Campagnolo Athena (non a cartuccia);
Guarnitura: Campagnolo Veloce;
Gruppo Sterzo: Campagnolo Record;
Manubrio: o un vecchio 3T o un Nitto Moustache
Ruote: Rigida DP18 con mozzi Campagnolo Centaur (se non ci son problemi con il Kit conversione...)
Ogni commento e' naturalmente bene accetto!
Grazie, Beppe