Mozzo campagnolo adattatore singlespeed

Sgambettone

Novellino
12 Marzo 2009
32
0
Visita sito
Salve a tutti, non e' da molto che leggo il forum, ma ho gia ho ottenuto un paio di interessanti dritte! Vivo in Germania e al momento ho fra le mani un vecchio telaio della Koga Miyata attorno al quale vorrei provare a tirar su una single speed (poi forse una fissa....chissa...). Al momento avrei dei mozzi campagnolo Centaur nuovi, ma non ho capito (anche a causa del mio tedesco scarso in terminologia tecnico-ciclistica) se ci sian dei problem a trovar un kit di conversion per single speed che vada bene per i mozzi Campa.... Qualcuno ne sa qualcosa? Avete consigli in proposito?

Giusto per saper che ne pensate (supposto vi interessi) vi elenco le altre parti che avrei intenzione di usare:
Movimento centrale:Campagnolo Athena (non a cartuccia);
Guarnitura: Campagnolo Veloce;
Gruppo Sterzo: Campagnolo Record;
Manubrio: o un vecchio 3T o un Nitto Moustache
Ruote: Rigida DP18 con mozzi Campagnolo Centaur (se non ci son problemi con il Kit conversione...)

Ogni commento e' naturalmente bene accetto!
Grazie, Beppe

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Tutti i componenti vanno bene, eccetto i mozzi.
Il telaio deve avere forcellini orizzontali, o obliqui.
Credo ci sia un articolo sulla Ciclopedia (link in alto al titolo del Forum), fatto molto bene da Lanerossi.
Dagli uno sguardo, se ne è parlato già un sacco di volte, ed ha più senso se leggi direttamente un articolo che ti dice tutto, e bene ;-) piuttosto che quattrocento opinioni diverse :-)

Classifica generale Winter Cup 2024