Sulla mia fissa monto un paio di ruote con mozzi miche pista (questi:http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/mozzi-primato-pista-miche).
Il posteriore ha il filetto anche dal lato opposto a quello su cui è montato il pignone fisso, per cui deduco che sia un modello "flip-flop".
Bene, se così è, volendo montare un pignone dall'altra parte per poterla utilizzare anche come singlespeed, mi sapreste indicare cosa devo acquistare di preciso?
Vi prego, siate il più precisi possibile, perchè non mi intendo molto di fisse.....magari anche un link ad un negozio dove acquistare online tutto l'occorrente. (se si trova qualcosa su chainreactioncycles o bike24.net ancora meglio,dato che a breve devo farci un ordine ).
Grazie!
Il posteriore ha il filetto anche dal lato opposto a quello su cui è montato il pignone fisso, per cui deduco che sia un modello "flip-flop".
Bene, se così è, volendo montare un pignone dall'altra parte per poterla utilizzare anche come singlespeed, mi sapreste indicare cosa devo acquistare di preciso?
Vi prego, siate il più precisi possibile, perchè non mi intendo molto di fisse.....magari anche un link ad un negozio dove acquistare online tutto l'occorrente. (se si trova qualcosa su chainreactioncycles o bike24.net ancora meglio,dato che a breve devo farci un ordine
Grazie!