musica anni 90 ad oggi....

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! Scopro ora questa bella discussione! Io esco un po' fuori dal coro, in quanto ho gusti musicali un po' particolari. Sono cresciuto negli anni '90 ascoltando la bellissima Dance che spopolava in quegli anni, un genere che ricordo sempre con affetto e benchè fossi piccolo mi piaceva tantissimo, l'ascoltavo su una radio locale di Bologna, Tam Tam Network. Crescendo ho cominciato a spostarmi più sulla techno, fino a trovare il mio genere musicale attuale, una Techno melodica con influssi Ambient e New Age molto diffusa in Germania e Olanda. Il suo nome è Trance. Eccone un esempio
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Di grazia: negli anni 90 e successivi, qualcuno ha fatto buona musica? A me la roba di quegli e questi anni è sempre sembrato rumore e molto spesso fastidioso...
A me piace di brutto il "rumore"di lor signori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WALL OF SOUND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!