Napoli

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.898
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Appena rientrato dal giretto mattutino.......
Ok per sabato mattina poi ci si mette d'accordo, vedo i turni e ti faccio sapere.
comunque io giro con una olmo bianca e rossa senza casco e con la panza ahahahah

va bene per sabatoo-o
fammi sapere dettagli luogo ed orario, a presto! :-)
 

markibox 48

Gregario
13 Ottobre 2019
688
84
27
Napoli
Visita sito
Bici
Scott addict 10 (rim) 2020
Riesumo il topic per non crearne altri, possibile sia così difficile trovare qualche amatore a Napoli e dintorni con cui uscire in gruppo? Io vorrei uscire in gruppo (mai fatto) per molteplici fattori, prima di tutto per misurarmi, poi perché si aumenta la sicurezza (ovviamente sempre fila indiana), e perché si è più motivati...
Ho incrociato un amatore a pianura e mi ha parlato di un gruppo situato proprio lì nei dintorni, vicino montagna spaccata, che però non sono riuscito a rintracciare... Insomma riuscirò ad uscire per una volta non in solitaria? Rispondete per favore:ola:
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.898
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Riesumo il topic per non crearne altri, possibile sia così difficile trovare qualche amatore a Napoli e dintorni con cui uscire in gruppo? Io vorrei uscire in gruppo (mai fatto) per molteplici fattori, prima di tutto per misurarmi, poi perché si aumenta la sicurezza (ovviamente sempre fila indiana), e perché si è più motivati...
Ho incrociato un amatore a pianura e mi ha parlato di un gruppo situato proprio lì nei dintorni, vicino montagna spaccata, che però non sono riuscito a rintracciare... Insomma riuscirò ad uscire per una volta non in solitaria? Rispondete per favore:ola:
ti avrà nominato la pianura bike oppure don giustino bike come gruppi in zona ci sono questi più conosciuti, ce ne un altro ma non ricordo il nome, comunque sei vai a licola la domenica mattina trovi vari gruppi che in genere partono da lì, gli orari variano ma una volta che conosci qualcuno puoi sempre organizzarti
 

markibox 48

Gregario
13 Ottobre 2019
688
84
27
Napoli
Visita sito
Bici
Scott addict 10 (rim) 2020
Ciao a distanza di tempo mi sto insediando bene, sto uscendo con un gruppo moooolto vasto che bazzica per la Campania, composto a sua volta da vari team, il livello è misto ma comunque si cammina decentemente, tra chi patisce in salita e chi quando il ritmo si alza un po' in pianura, se stai sempre coi primi riesci ad allenarti bene, ma comunque il livello del team bollino è veramente molto più alto, tant'è che in un giro per loro soft, qualche mesetto fa, mi tirarono il collo sulla salita di Durazzano (staccandomi, ma il presidente del gruppo è salito Cortesemente al mio passo) e al ritorno verso Pomigliano... È vero che in quella uscita non mi ero alimentato bene, ero messo malissimo in sella e molte altre attenuanti, ma comunque c'è da fargli davvero i complimenti, competitivi e seri.