Io sono della provincia e mi farebbe piacere la compagnia di qualche forumendolo che pratichi la circumvallazione e la domiziana
Io sono della provincia e mi farebbe piacere la compagnia di qualche forumendolo che pratichi la circumvallazione e la domiziana
E come faccio ad arrivarci sulla Domiziana? Io sono proprio di VillariccaLa Domiziana forse ma la circumvallazione no! ci tengo alla vita
Le esperienze fatte nel tratto Villaricca-Lago Patria mi hanno segnatoanche se ero già ferrato dalle uscite napoletane tra auto, motorini e pavè.
Cut....
Anzi, a questo punto urge fare un raduno dei napoletani.
E come faccio ad arrivarci sulla Domiziana? Io sono proprio di Villaricca(sei per caso delle mie parti?). Lo so che è un'inferno la circumvallazione ma non mi va d arrivare al Lago Patria con la macchina per 15 KM. Che ti è successo sulla Circumv....?
Purtroppo dal Lunedì al sabato sono impegnato con il Lavoro e sono disponibile (tempo e famiglia permettendo) solo la domenica mattina per cui venerdì nisba.
Comunque restiamo in contatto ed organizziamoci che farà piacere anche ad altri.
Io ci sto!
Personalmente digerisco meglio il pavé di via Napoli della salita del S.Germano (specialmente a freddo)ld:. Però (per dimostrarvi che non sono proprio un lavativo) sono disposto a farmi massacrare sulla salita di Monte di Procida (da Torregaveta ).
Mi riconoscerete perché cavalco (indegnamente) una Giant Tcr Composite nera con grafiche gialle.
OK, allora inseriamo un GPM al Monte di Procida!
Scherzo naturalmente, sarebbe più onesto inserire un GPP (Gran Premio della Pianura).
Ma con tutte stè bici nere non è che dobbiamo invitare anche Bellomunno?
PS - Piacerebbe anche a me cavalvare indegnamente un C50
Nel caso mi prenoto per la tua Roubaix (le voglio solo comodosep.s. a me piacerebbe calvalcare molto indegnamente un BMC Pro Machine
Nel caso mi prenoto per la tua Roubaix (le voglio solo comodose)
Hai MPRagazzi, la decisione è presa!!!
DOMENICA 14 OTTOBRE, RADUNO DEI NAPOLETANI DEL FORUM
Cut....
Naturalmente linvito è esteso anche agli abitanti della provincia (es. Giuseppe_63).
Ciao
Leggo con piacere tutta questa organizzazione. A meno di imprevisti ci sarò anch'io, e molto probabilmente anche mio cugino, con cui di solito condivido le uscite in bici.
A domenica!!!!!!
Oggi sono soddisfattissimo!!!
Ho incontrato, dopo qualche vicissitudine con la mia bici, 4 ragazzi (Armikbike, Ciclolento, Darius e Vinik) con cui abbiamo scorazzato un pò per la zona flegrea.
ti ringrazio per il "ragazzo"
è vero oggi mi sono divertito anch'io, a parte il vento!!!
Non ti preoccupare per la "forma" per i pochi km che hai nelle gambe vai già molto bene, per domenica ci aggiorniamo in settimana.
A presto.
Oggi sono soddisfattissimo!!!
Ho incontrato, dopo qualche vicissitudine con la mia bici, 4 ragazzi (Armikbike, Ciclolento, Darius e Vinik) con cui abbiamo scorazzato un pò per la zona flegrea.
Siete stati moooooolllllto pazienti nei miei confronti dandomi consigli ed aspettandomi dopo lesalite, però il qui presente (non ero il più vecchio di tutti ma sicuramente il più schiappa) vi promette che si impegnerà di più e che tra qualche decina di migliaia di km avrà la gamba più sveglia e lo aspetterete meno.
Teniamoci in contatto per domenica e di nuovo
Concordo,
Quello di ieri è stato un bel giro, ottima compagnia e bellissima giornata (a parte il vento teso).
Ciao.Ragazzi,
Cut...
Mi si è definitivamente bloccato il deragliatore della moltiplica (fortunatamente sul 39) Qualcuno di voi mi potrebbe accompagnare da un buon meccanico, in settimana?
!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?