Auguri per il nuovo progetto.. immagino si ponga in una fascia di prezzo Alta.
Purtroppo i dettagli saranno rivelati solo a dicembre.
Colnago, anche se è il mio nome, non può essere utilizzato sulla bicicletta, in quanto marchio registrato. Forse potrei mettere la mia firma, ma meglio evitare sgradite sorprese.
Quale potrebbe essere un prezzo onesto al pubblico per una bici con un telaio aero di circa 1 kg verniciato, gruppo Ultegra Di2, delle belle ruote in carbonio e un manubrio integrato?
Su questo non insisto. Avrai avuto le tue consulenze legali in merito che ti avranno indirizzato.Purtroppo i dettagli saranno rivelati solo a dicembre.
Colnago, anche se è il mio nome, non può essere utilizzato sulla bicicletta, in quanto marchio registrato. Forse potrei mettere la mia firma, ma meglio evitare sgradite sorprese.
1500 euro?
troppo buonoSi, evidentemente non è andata così.
Ad ogni modo, senza voler essere troppo pignoli, articolo (o meglio, pubbliredazionale a pagamento) accessibile agli iscritti ed articolo riservato non sono proprio la stessa cosa. Ma andiamo avanti, vediamo quindi cosa proporrai a dicembre. Come detto, sarò ben felice di ricredermi.
Pure Contador e Basso chiedono di essere pagati profumatamente e addirittura sponsorizzano un team pro, ma di bici Aurum non ne ho mai vista una in vita mia ne' sul forum, ne' in Italia, ne' in UK, ma neanche su Instagram o su altri forum come WeightWeenies
Bender che ti offender non ne sbaglia una
Ottimo.. così saprai bene che l'andamento di una holding che controlla svariate società in pratica è legata a doppio filo con la finanza e tramite questa, per aquisizioni e/o vendite fa bello e cattivo gioco quando gli pare e piace.. a maggior ragione se poi nel gruppo ci sono anche fondi di investimento.Mah, uno con tre lauree di cui una in investimenti e finanza, livello uno del CFA (la qualificazione piu' importante del settore) passato, e con esperienza lavorativa in asset management. Ti basta o ne sai piu' tu dei "giochini in borsa"?
Pure Contador e Basso chiedono di essere pagati profumatamente e addirittura sponsorizzano un team pro, ma di bici Aurum non ne ho mai vista una in vita mia ne' sul forum, ne' in Italia, ne' in UK, ma neanche su Instagram o su altri forum come WeightWeenies..
E tutto questo nonostante l'insistente richiamo all'alcolismo del vivere in ScoziaMah, uno con tre lauree di cui una in investimenti e finanza, livello uno del CFA (la qualificazione piu' importante del settore) passato, e con esperienza lavorativa in asset management. Ti basta o ne sai piu' tu dei "giochini in borsa"?
Aurum Magma presente. Ottima bici e telaio pagato 3600 euro.Personalmente - e senza offesa - io non pagherei lo stesso prezzo che pago per una S-Works, Colnago, Trek per un marchio nuovo. Alla fine dei conti al giorno d'oggi il marchio Acol e' sconosciuto e senza alcun track record, non vedo in base a cosa dover pagare un premium (possiamo pure dire che e' la piccola impresa artigiana col know-how e la passione per l'eccellenza, ma le bici sono fatte in fabbrica in Asia cosi' come le fanno tutti). Pure Contador e Basso chiedono di essere pagati profumatamente e addirittura sponsorizzano un team pro, ma di bici Aurum non ne ho mai vista una in vita mia ne' sul forum, ne' in Italia, ne' in UK, ma neanche su Instagram o su altri forum come WeightWeenies..
Poi eh se dovessi scegliere se prendere una Acol a (dico per dire) 3500-4000 euro di telaio o una Specialized (dico per dire) a 5000, allora magari potrei prenderle in considerazione.
Punto di vista mio eh, magari per altri e' diverso.
Un mio amico di Roma l'ha presa in negozio, Sinceramente non so quanti ce ne sono in Italia ma nella Capitale di sicuro c'èce ne sono ben tre nel gruppo con cui esco solitamente, tutte montate al top, è una bella bici con un bel disegno di telaio
si prende solo online, quando uscì (2-3 anni fà o più) ricordo che la top veniva attorno ai 9 mila e qualcosa, insomma sotto i 10k, sono ritornato nel sito l'altro giorno ed ora le top red/dura ace sono oltre 15k, troppo per essere vendute online, a mio parere
Dai, AlessandroPurtroppo i dettagli saranno rivelati solo a dicembre.
Quale potrebbe essere un prezzo onesto al pubblico per una bici con un telaio aero di circa 1 kg verniciato, gruppo Ultegra Di2, delle belle ruote in carbonio e un manubrio integrato?
Un mio amico di Roma l'ha presa in negozio, Sinceramente non so quanti ce ne sono in Italia ma nella Capitale di sicuro c'è
Io l'avevo detto che il futuro premio Nobel per l'economia s'aggirava tra di noi su questo forum, rimaneva solo da scoprire chi è, ora lo sappiamo.Mah, uno con tre lauree di cui una in investimenti e finanza, livello uno del CFA (la qualificazione piu' importante del settore) passato, e con esperienza lavorativa in asset management. Ti basta o ne sai piu' tu dei "giochini in borsa"?
la scelta del brand è sempre difficile, se da una parte ti posso darti ragione, dlall'altra potrei di rti che sfrutta il blasone del nome colnago , sempre che s possa fare, pr un prodotto che nn centra nulla con colnago, a parte la parentela...suonerebbe un po come una presa in giro per i consumatori .Grazie per le precisazioni. Se le nostre info sono sbagliate diventa a questo punto difficile darti suggerimenti.
Ciononostante mi permetterei di suggerirti di fare bici Alessandro Colnago (il cognome è tuo e non mi sembra che usurpi nulla a utilizzarlo e se può darti una mano meglio) e farle ad un prezzo concorrenziale. Di bici premium a prezzi premium ne abbiamo piene le scatole (senza offesa per te).
Io l'avevo detto che il futuro premio Nobel per l'economia s'aggirava tra di noi su questo forum, rimaneva solo da scoprire chi è, ora lo sappiamo.
A carte, dichiarate prima, valgono il doppio.
Purtroppo è una pratica oramai assai comune e che puoi traslare ovunque.Mi spiace che il post sia sembrato fuori luogo, non era mia intenzione quella di vantarmi. Semplicemente mi da' fastidio - come ho gia' detto altre volte, l'atteggiamento da bar sport di andare a sindacare su argomenti che sono complicati, andando a ridurli, sminuirli anche, basandosi su teorie dell'universita' della vita.
Detto cio' - magari ritorniamo in topic.
Pero’ scusa … questo è un forum di bici … ci si trovano commenti da forum di bici … penso che le discussioni serie di economia le fai in altri contestiMi spiace che il post sia sembrato fuori luogo, non era mia intenzione quella di vantarmi. Semplicemente mi da' fastidio - come ho gia' detto altre volte, l'atteggiamento da bar sport di andare a sindacare su argomenti che sono complicati, andando a ridurli, sminuirli anche, basandosi su teorie dell'universita' della vita.
Detto cio' - magari ritorniamo in topic.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?