Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nasce Acol by Alex Colnago, brand premium di bici
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7612878" data-attributes="member: 161794"><p>Per nulla. Ti stavo solo spiegando su che cosa si fanno ampi margini. I margini maggiori si fanno sulla roba di massa non sulla roba di lusso. Si su una Ferrari il ricarico è importante molto di più che una Fiat. Ma se moltiplichi quante Fiat vendi il margine diventa molto maggiore. Non a caso è Ferrari che è diventata parte del gruppo Fiat e non il contrario.</p><p></p><p>Il segmento dove intende collocarsi è scritto nell'articolo. Una bici per gare (che hanno sempre meno partecipanti) Non ce ne sono? Una per endurance. Non ce ne sono? Una per gravel. Non ce ne sono?</p><p>La nicchia della nicchia a prezzo esorbitante ha bisogno di un marchio riconoscibile che attragga. Colnago potrebbe esserlo. Acol no. Un superricco un milione di euro per una Ferrari con diamanti sul pomello del cambio te li spende per una EnFer no.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7612878, member: 161794"] Per nulla. Ti stavo solo spiegando su che cosa si fanno ampi margini. I margini maggiori si fanno sulla roba di massa non sulla roba di lusso. Si su una Ferrari il ricarico è importante molto di più che una Fiat. Ma se moltiplichi quante Fiat vendi il margine diventa molto maggiore. Non a caso è Ferrari che è diventata parte del gruppo Fiat e non il contrario. Il segmento dove intende collocarsi è scritto nell'articolo. Una bici per gare (che hanno sempre meno partecipanti) Non ce ne sono? Una per endurance. Non ce ne sono? Una per gravel. Non ce ne sono? La nicchia della nicchia a prezzo esorbitante ha bisogno di un marchio riconoscibile che attragga. Colnago potrebbe esserlo. Acol no. Un superricco un milione di euro per una Ferrari con diamanti sul pomello del cambio te li spende per una EnFer no. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nasce Acol by Alex Colnago, brand premium di bici
Alto
Basso