Cacchio hai ragionenon è possibile, essendo la terra piatta
Cacchio hai ragionenon è possibile, essendo la terra piatta
Vabbè, si sgelerà la pista di pattinaggio dei dinosauri...Cacchio hai ragione
Ma nemmeno un pochino curva?non è possibile, essendo la terra piatta
Ma nemmeno un pochino curva?
sul bordoMa nemmeno un pochino curva?
Aspè, sono conservatori poco inclini al cambiamento, non hanno ancora virato completamente sulla guerra in Ucraina e tu li vorresti già sui cambiamenti climatici.Direi che dopo due anni e' giunta l'ora di spostare la discussione sul negazionismo climatico
da un punto di vista biologico:Sarei curioso di vedere questa logica esposta in maniera comprensibile.
Si è sentito tutto e il contrario di tutto, e non sempre da fazioni opposte.
Il ragionamento logico per cui un vaccino non possa causare l'infarto non l'ho ancora letto.
il punto della discussione non è che un vaccino non possa causare una reazione avversa qualsiasi.Sarei curioso di vedere questa logica esposta in maniera comprensibile.
Si è sentito tutto e il contrario di tutto, e non sempre da fazioni opposte.
Il ragionamento logico per cui un vaccino non possa causare l'infarto non l'ho ancora letto.
la storia conta poco o niente in questo caso
C'è questa brutta abitudine di pensare che bisogna imparare dai propri errori, purtroppo molte volte è una cassata madornale, è molto meglio imparare dagli errori degli altri.Magari ho sbagliato, ma ho sbagliato con la mia testa.
notizia di ieriIo sono perchè in un forum di bici si parli di bici e non di vaccini e covid, a meno di thread appositamente dedicati a questo che però io evito come la peste.
Possiamo tornare a occuparci delle condizioni di Van Hooydonck per cortesia?
Mi chiedo come sarà pedalare sul bordo.sul bordo
Speriamo riescano veramente a capirlo, come nel caso di Colbrelli, poi gli hanno dovuto impiantare un pace maker, non può più correre ma almeno può vivere una vita normale.notizia di ieri
"They must demonstrate what caused the cardiac arrest" - Jumbo-Visma provide update on Nathan van Hooydonck's health situation
Nathan van Hooydonck is now in stable condition and recovericyclinguptodate.com
a parte che c'è il ghiaccio e si scivola, ma c'è il rischio dell'effetto pac-man per cui ti ritrovi dalla parte opposta rispetto alla quale sei fuoriuscito dal bordo. Nel dubbio non mi avvicinereiMi chiedo come sarà pedalare sul bordo.
Purtroppo per qualcuno il fatto che i freni a disco fischiano da bagnati è un'ottima occasione per dare la colpa al vaccino.Io sono perchè in un forum di bici si parli di bici e non di vaccini e covid, a meno di thread appositamente dedicati a questo che però io evito come la peste.
Possiamo tornare a occuparci delle condizioni di Van Hooydonck per cortesia?
il problema è che gli altri hanno detto di tutto e il contrario, alle volte contraddicendosi, alle volte ridimensionandosi..C'è questa brutta abitudine di pensare che bisogna imparare dai propri errori, purtroppo molte volte è una cassata madornale, è molto meglio imparare dagli errori degli altri.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?