Negozi a Torino e provincia

Korr 'o poko

Novellino
29 Settembre 2009
72
0
Visita sito
Ciao a tutti. Vorrei cambiare o meglio affiancare (ne sono affezionato...) alla mia bici Bianchi vecchiotta (parliamo di un 1985-86) un modello più recente. Il badget è limitato :cry: e quindi mi vorrei orientare su un usato. Vi chiedevo a riguardo dei negozi in Torino e provincia che per vostra esperienza vi sentireste di consigliarmi per onestà di prezzi e prodotti offerti. Grazie

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ciao a tutti. Vorrei cambiare o meglio affiancare (ne sono affezionato...) alla mia bici Bianchi vecchiotta (parliamo di un 1985-86) un modello più recente. Il badget è limitato :cry: e quindi mi vorrei orientare su un usato. Vi chiedevo a riguardo dei negozi in Torino e provincia che per vostra esperienza vi sentireste di consigliarmi per onestà di prezzi e prodotti offerti. Grazie
Ciao...e benvenuto!!
Io sono di Torino Sud, ma se devo essere sincero, negozi di bici in Torino non ne frequento nemmeno uno.
Questo non vuol dire che non ce ne siano o che non siano buoni, anzi!!
Mi sento però di consigliarti questo: Cicli Mattio, via Molinasso 8 a Savigliano. Ci vado da oltre 3 anni e mi trovo strabene per prodotti offerti (ho preso 2 mtb nuove e una bdc "usata") e soprattutto per servizio post-vendita (assistenza ai massimi livelli). Ormai mi fanno lo sconto su tutto e se ti và, questo week-end è previsto un "open day" per la presentazione delle nuove bici 2010 di Specialized, Kona, Pinarello, BMC ecc...
Ciao ciao!!!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao, abitualmente vado da Cicli Sumin a Sant'Ambrogio in Valsusa, molto cortese e professionale, sa sempre consigliarti al meglio e per il mio modesto parere non ha paragoni sul post vendita, i marchi che tratta sono scott, fondriest, coppi, merida e sab

Classifica generale Winter Cup 2024