negozi on-line

Gorenzaus

Novellino
16 Ottobre 2008
1
0
36
Cortona
Visita sito
Salve a tutti...
Volevo acquistare una bici a scatto fisso per allenarmi durante l' inverno e magari, qualora ce ne fosse l' occasione, andare a fare qualche giro in pista durante la prossima estate.
Sapreste indicarmi qualche sito dove poter dare un occhiata e magari dove poter acquistare tutto il necessario per allestire una bella bici.
(vanno benissimo anche siti americani o europei)
 

+huxley+

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2007
1.977
2
Brescia
Visita sito
Se ti va bene anche l'usato, guarda il mercatino qui su bdc (poca roba per fissa) e soprattutto su fixedforum.it il mercatino (il forum è moderato anche da una vecchia conoscenza qui sul forum Lanerossi) quindi consigli a gogo.

Per intanto puoi vederti chainreactioncycles, la stazione delle bici, ciclistica, ebay.
 

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
Poco tempo fa incontrai un ragazzo che aveva una bici "fissa2 fatta veramente bene e gli chiesi dove avesse trovato il necessario e mi disse c'è un sito italiano che si chiama la stazione delle biciclette :
www.lastazionedellebiciclette.com/
mi sembra che abbia un bel po' di roba .
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Allora, vi va se usiamo questo topic per metterci le offerte che vedete in giro sulla roba da pista??

Per questo mese vorrei segnalarvi che la roba della Gipiemme è in isconto su velodrome.org.uk, guardate le ruote in particolare

http://www.velodromeshop.org.uk/catalog/Track_Wheels-13-1.html

c'è la lenticchia nuova a 800 sterlinezz...
 

Tommaso

Pignone
21 Febbraio 2007
213
3
Visita sito

Allegati

  • CLASSIC ORANGE.jpg
    CLASSIC ORANGE.jpg
    76,5 KB · Visite: 71
  • CLASSIC BLACK.jpg
    CLASSIC BLACK.jpg
    72,6 KB · Visite: 60
  • FEATHER-3.jpg
    FEATHER-3.jpg
    72,1 KB · Visite: 52
  • FEATHER-4.jpg
    FEATHER-4.jpg
    67,5 KB · Visite: 53

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
C'è uno che ha sclerato su ebay.de e sta vendendo della roba veramente top fra cui lenticolare anteriore (!) e IO 5 Batons (!!!!). Non voglio pubblicizzare ma questo materiale è veramente rarissimo, non si trova nemmeno su ordinazione, e volevo segnalarlo. Controllate su ebay.de le parole chiave "bahn track" e vedrete.
 

falco1950

Pignone
2 Marzo 2009
207
14
Tre Croci
Visita sito
C'è uno che ha sclerato su ebay.de e sta vendendo della roba veramente top fra cui lenticolare anteriore (!) e IO 5 Batons (!!!!). Non voglio pubblicizzare ma questo materiale è veramente rarissimo, non si trova nemmeno su ordinazione, e volevo segnalarlo. Controllate su ebay.de le parole chiave "bahn track" e vedrete.

Ma c'è da fidarsi? Io ho molti dubbi. In ogni caso grazie delle informazioni.
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
eh no grazie remo io per l'anno prossimo continuerò con la shamal anteriore a sbombo... anche perchè è previsto un ridimensionamento d'attività mia.... o forse no! ma la shamal anteriore va comunque bene per i miei scopi, si si o-o
 

konablu

Novellino
6 Agosto 2009
4
0
Genova
Visita sito
Sotto il suggerimento che ho trovato sul tread, ho preso la mia Fuji fissa proprio dalla stazione delle biciclette:

picture.php


Grazie a tutti ;-)