negozi Terni

Moscat

Pignone
17 Gennaio 2011
119
17
Visita sito
Bici
Trek emonda SLR - Wilier 101
io di solito vado da faram,sc centro moto e bici e ruota libera , ma solo per piccole cose il resto lo compro su internet

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ruota Libera è serio e affidabile.
Ho comprato alcune cose nel loro store sulla baia e ci son stato anche di persona a negozio. MAI un problema, gentilissimi e onesti.
I prezzi sono davvero molto competitivi, specie su Polar e simili.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
...secondo me ti sei confuso utilizzando due aggettivi non appropriati.

Io su e-bay ho sempre comprato prodotti Polar da loro a ottimi prezzi e, spesso, con spedizione a mezzo corriere gratuita.
In tutti gli altri negozi fisici e on-line (compresi quelli del forum) costavano di più.
Tanto tempo fa comprai fa loro un Polar CS400 tutto compreso (anche sensore cadenza) al prezzo che ce lo compravo senza cadenza in altri store.

Per quanto mi riguarda, come prezzi on-line, su tantissimi prodotti Polar e non solo sono competitivi.

Parlo sempre di negozi in Italia, non negozi all'estero.

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Io su e-bay ho sempre comprato prodotti Polar da loro a ottimi prezzi e, spesso, con spedizione a mezzo corriere gratuita.
In tutti gli altri negozi fisici e on-line (compresi quelli del forum) costavano di più.
Tanto tempo fa comprai fa loro un Polar CS400 tutto compreso (anche sensore cadenza) al prezzo che ce lo compravo senza cadenza in altri store.

Per quanto mi riguarda, come prezzi on-line, su tantissimi prodotti Polar e non solo sono competitivi.

Parlo sempre di negozi in Italia, non negozi all'estero.

beh io ti dico che sono di Terni e conosco molto bene il personaggio di cui parli....

rinosa

Pignone
4 Marzo 2011
265
11
50
terni
Visita sito
Bici
Pinarello FP5
Negozio ok.. Si trova tanta roba e a prezzi competitivi! Bisogna andarci senza avere fretta pero'

capisco che a volte nei negozi si crea un'atmosfera tipo gruppo di amici,
capisco pure che vi sia tanta gente che va a chiedere informazioni e devono stare dietro a potenziali clienti da 3-4000€,
capisco anche che quello che posso spendere o la riparazione che mi serve io non sia il massimo dell'interesse per loro,
capisco tante altre cose...ma...
se io sto in fila davanti al negozio, tenendo una bici acquistata da loro, sulla quale ho bisogno di fare una piccola riparazione (non tutti sono bravi meccanici), cortesia vuole che almeno mi si domandi di cosa ho bisogno... invece niente...e allora me ne sono andato incaxxxxto e per fortuna da falocco li vicino ho trovato una persona disponibile e affidabile

tryk46

Novellino
8 Agosto 2013
3
0
Visita sito
Bici
corsa
Il fatto non è che non sanno trattare i clienti ma non curano dei dettagli che a noi dilettanti sfastidia.
Il fatto che non spendi sembra che non anno nulla da venderti.
Ad esempio una sella economica la trovi solo sopra 100 euro .
Credo che per un ciclo amatore comprare un sella che costa piu della bici!!!!!!!!! ci sono prodotti molto validi a prezzi piu accessibili da ricercare su internet.............Conviene

Classifica generale Winter Cup 2024