Negozio a Torino

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
929
32
Torino
Visita sito
Bici
N/D
Dipende da quello che cerchi,personalmente ritengo i rivenditori della città cari e con poca scelta.
Se ti interessano marchi top come Assos,X-bionic e Gore posso indicarti Gai a Chieri o Capella a Collegno.
Se vuoi avere una buona scelta Atlante ciclismo a Cherasco e Cicli Mattio a Piasco(quest'ultimo ha buoni prezzi)
 

gun68

Pignone
5 Settembre 2010
179
19
Torino
Visita sito
Bici
Wilier
Dipende da quello che cerchi,personalmente ritengo i rivenditori della città cari e con poca scelta.
Se ti interessano marchi top come Assos,X-bionic e Gore posso indicarti Gai a Chieri o Capella a Collegno.
Se vuoi avere una buona scelta Atlante ciclismo a Cherasco e Cicli Mattio a Piasco(quest'ultimo ha buoni prezzi)

Infatti...è quello che penso anch'io. Lasciando stare i prezzi, non mi risulta che in città ci sia, quantomeno, un buon negozio con ampia scelta.

Grazie per la dritta. Proverò a fare un giro da Capella che come posizione mi è comodo, poi proverò gli altri.

Grazie
Ciao
 

Berga72

Pedivella
28 Dicembre 2011
371
3
Torino
Visita sito
Bici
GIOS Carbonio Chorus, Bergamin Vintage '80 ,Specialized FatBoy X0
Prova ad andare da Cicli Stroppa di Orbassano vedrai che ti tratterà bene,....sull'abbigliamento in questo momento ti fa almeno il 20% di sconto......
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Infatti...è quello che penso anch'io. Lasciando stare i prezzi, non mi risulta che in città ci sia, quantomeno, un buon negozio con ampia scelta.

Grazie per la dritta. Proverò a fare un giro da Capella che come posizione mi è comodo, poi proverò gli altri.

Grazie
Ciao

visto che per te non fa alcuna differenza dei negozi nella cintura di Torino, ti consiglierei di andare a vedere anche Drigani a Caselle Torinese...