Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Negozio bikesportadventure.com
Testo
<blockquote data-quote="Peppino_ct" data-source="post: 5750681" data-attributes="member: 86168"><p>Ragazzi buongiorno! Dico la mia esperienza; compro da loro da ormai 2 anni e nonostante abiti vicino la loro sede mi faccio spedire sempre tutto a casa, come.avete gia scritto i tempi di attesa rispetto gli altri rivenditori online sn mediamente piu lunghi; però è anche vero che a mio parere i prezzi sono allineati e paragonabili ai migliori siti oltre italia, e quindi nettamente piu competitivi della concorrenza italiana; e poi sempre.per esperienza.personale, quando compri da loro, per esempio, una catena 11v, non ti arriva una busta a casa con una catena dentro, gia oleata, usata e addirittura piu corta del dovuto; mi.riferisco ad uno dei siti nominati prima; ma arriva la catena nell IMBALLO ORIGINALE; e questo vale per tutti gli altri prodotti acquistati da loro! Il.primo.montaggio nom sanno neanche cosa sia! Ho letto del problema della.disponibilità e poi del ritardo non giustificato per la.spedizione dello.stesso articolo; non andiamo lontano quante volte su gambacicli ci riempiamo.il carrello di roba, ovviamente disponibile, e dopo aver pagato ti arriva il.messaggio," qualcuno dei componenti da te ordinati arriverà in negozio tra 4 giorni" ? Quindi non mi pare cosi assurdo se anche loro hanno ritardi causati da indisponibilità dei pezzi! Tra l altro tengono sempre.aggiornato.il sito e molte volte quando un articolo non è disponibile non lo.puoi neppure selezionare! </p><p>Ultimo tema l assistenza post vendita! Vedi se gambacicli.o lordgun o altri ti cambiano un paio.di scarpe a seguito.di un tuo.errore, senza avcollarti spese extra per il.reso! Loro invece sono molto disponibili e anche in caso di tuo.errore se possono ti accontentano! Oltre ad una assistenza in garanzia sui componenti, nel.mio.caso dt swiss, fulminea è efficace! </p><p>Io.consiglio di comprare da.loro cosi come noi ciclisti facciamo su altri siti! Non hanno niente di meno ma dal.mio.punto.di vista qualcosa in piu della.concorremza made in italy.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Peppino_ct, post: 5750681, member: 86168"] Ragazzi buongiorno! Dico la mia esperienza; compro da loro da ormai 2 anni e nonostante abiti vicino la loro sede mi faccio spedire sempre tutto a casa, come.avete gia scritto i tempi di attesa rispetto gli altri rivenditori online sn mediamente piu lunghi; però è anche vero che a mio parere i prezzi sono allineati e paragonabili ai migliori siti oltre italia, e quindi nettamente piu competitivi della concorrenza italiana; e poi sempre.per esperienza.personale, quando compri da loro, per esempio, una catena 11v, non ti arriva una busta a casa con una catena dentro, gia oleata, usata e addirittura piu corta del dovuto; mi.riferisco ad uno dei siti nominati prima; ma arriva la catena nell IMBALLO ORIGINALE; e questo vale per tutti gli altri prodotti acquistati da loro! Il.primo.montaggio nom sanno neanche cosa sia! Ho letto del problema della.disponibilità e poi del ritardo non giustificato per la.spedizione dello.stesso articolo; non andiamo lontano quante volte su gambacicli ci riempiamo.il carrello di roba, ovviamente disponibile, e dopo aver pagato ti arriva il.messaggio," qualcuno dei componenti da te ordinati arriverà in negozio tra 4 giorni" ? Quindi non mi pare cosi assurdo se anche loro hanno ritardi causati da indisponibilità dei pezzi! Tra l altro tengono sempre.aggiornato.il sito e molte volte quando un articolo non è disponibile non lo.puoi neppure selezionare! Ultimo tema l assistenza post vendita! Vedi se gambacicli.o lordgun o altri ti cambiano un paio.di scarpe a seguito.di un tuo.errore, senza avcollarti spese extra per il.reso! Loro invece sono molto disponibili e anche in caso di tuo.errore se possono ti accontentano! Oltre ad una assistenza in garanzia sui componenti, nel.mio.caso dt swiss, fulminea è efficace! Io.consiglio di comprare da.loro cosi come noi ciclisti facciamo su altri siti! Non hanno niente di meno ma dal.mio.punto.di vista qualcosa in piu della.concorremza made in italy. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Negozio bikesportadventure.com
Alto
Basso