Negozio ebay bicycle_999

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
Ciao, Daniele,
quel sito l'ho visitato anchio e ho visto i telai in carbonio, qui nel forum ho visto che qualcuno c'è la e che vanno abbastanza bene. Tieni presente anche che quei telai sono di ditte che poi ci montano gli adesivi e te li vendono a cifre .........
Vedi ad esempio il sito della Phazek.
Il problema è la dogana.

commando

Pedivella
8 Luglio 2005
435
2
romagna
Visita sito
Preso, sto aspettando i pezzi per montarmelo.
info
[url]http://forums.roadbikereview.com/showthread.php?t=170798&page=10[/URL]
e qui
[url]http://forums.roadbikereview.com/showthread.php?t=146183[/URL]
Molti commenti positivi.
Aggiungo il mio fino ad ora: telaio arrivato in 8 giorni.
I telai non sembrano altro che quelli commissionati dalle grandi marche e rivenduti a prezzi maggiori.

Hai fatto benissimo..complimentio-o
Mi dici se puoi,quanto ti è venuto a costare con spedizione e
tasse verie?Grazie

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.262
2.233
Visita sito
Bici
n+1
Da questo negoziante ci sono 2 modelli di telaio, uno slooping (il mio) che pesa 1150g, e l'altro meno slooping (ma taglia più piccola solo 50) a circa 100 g meno (reali, non dichiarati). In precedenza venivano proposti anche telai da 950-1000g (vedi link sopra). Considerando il prezzo non è male.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.262
2.233
Visita sito
Bici
n+1
Quando mi arrivano i pezzi (fanno prima ad arrivare i telai dalla Cina che i componenti dall'Italia......................sintomo di come funziona un pò questo mondo) vi dirò anche come va.
Il mio obbiettivo è rientrare nei 1400€ ed avere una bici da 7,5kg. Facendo gare e GF è un limite più che accettabile ed un compromesso tra affidabilità ed economicità.
Verrà allestita con:
- Gruppo Sram Rival (ce l'ho su un'altra bici già da un anno, va molto bene, considerando che li ho provati quasi tutti dal Red al Dura Ace, etc etc, ultimamante non ho esperienza coi Campagnolo). Sram indubbiamente ha il miglior rapporto €/g http://djconnel.blogspot.com/2009/08/cost-mass-tradeoff-on-2010-groups.html
- ruote Fulcrum 5, nulla di esotico ma affidabili e robuste
-componentistica varia non estrema, principalmente in alluminio (pipa-manubrio), tranne la sella....ho trovato una Aspide Carbon a 1/5 del suo prezzo di vendita. Altrimenti sarei rimasto su qualcosa di più tradizionale pure li.

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Ne ho vista una che sembra una Pinarello,voi cosa dite?...Magari è la stessa che verniciata, ci rivendono a 3000 €uri ?!o-o

ciao,
esatto il telaio sembra identico ad una fp3 (ne posseggo una e la conosco bene) pero' dalla descrizione sembra diverso per giometria, peso e dimensioni anche se leggermente.
La taglia 54 ha il tubo centrale di 546 cm la fp3 53 ha il tubo centrale 545 e risulta anche piu' pesante di piu' di 50 g oltre ad altri dettagli.
Buona giornata

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.548
14.854
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
ciao,
esatto il telaio sembra identico ad una fp3 (ne posseggo una e la conosco bene) pero' dalla descrizione sembra diverso per giometria, peso e dimensioni anche se leggermente.
La taglia 54 ha il tubo centrale di 546 cm la fp3 53 ha il tubo centrale 545 e risulta anche piu' pesante di piu' di 50 g oltre ad altri dettagli.
Buona giornata
Eh beh,ci saranno degli accordi per i quali non potranno commercializzarla proprio identica,pero'..................mi sa che è lei.o-oo-o

Sport 2000

Novellino
6 Settembre 2009
11
0
Portici
stores.shop.ebay.it
Scusate e se invece sono loro che copiano i telai..
Anche se sembta improbabile!
Mi è capitato tempo fa una richiesta di 15 caschi Las, 3 per ogni modello che avevo disponibile, per destinazione Cina.
Ecco la domada è che ne doveva fare??
Doveva capire come erano fatti per poi riprodurli a basso costo??
I cinesi non sono nuovi a copiare prodotti di qualità...

Classifica generale Winter Cup 2024