Ho acquistato due maglie m/c della nalini linea pro 2009 da questo web store, che potete trovare anche su ebay.... in realtà il negozio è anche aperto al pubblico, se non sbaglio si trova a sacile (PN). I prezzi su alcuni prodotti non sono male, anche se oltre all' abbigliamento non c'è nulla praticamente.... per spese oltre i 99 euro non si pagano le spese di spedizione, e per spese oltre i 50 euro non si paga neppure la maggiorazione per il contrassegno. Ordinato il tutto sabato nel tardo pomeriggio, al martedì arrivato, veramente rapidi. Unica sfiga, una delle due maglie aveva un filo tirato nella parte posteriore, purtroppo può capitare, quei tessuti sono molto delicati, magari anche solo con le unghie è un attimo... non si vede molto però sono un tipo pignolo e mi è stato un po' sulle scatole! è possibile comunque restituire il prodotto se non si è soddisfatti, ovviamente a spese proprie per il trasporto...quindi sia perchè non mi andava di spendere altri soldi, sia perchè non c' erano più maglie come quella presa della mia taglia, me la sono tenuta.... peccato....comunque mi sento di consigliarlo, magari se si è in zona andar la direttamente è meglio. saluti