Negozio Pinarello a Treviso

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Buongiorno a tutti,

tra una decina di giorni dovrò recarmi in zona treviso per lavoro e vorrei sapere se il negozio Pinarello a Treviso è il classico rivenditore (prezzi di listino ecc.) o se è possibile trovare qualche occasione.
Grazie

Il negozio si trova a Treviso in Piazza del Grano ed è una sorte di boutique che oltre alle bicilette ha un'ampia gamma di vestiario per la bici ma anche per il tempo libero.........credo che al negozio non troverai occasioni di usato ma potranno dirti se nella sede operativa ci sono stati dei rientri che potrebbero fare al caso tuo.....ciao

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
Buongiorno a tutti,

tra una decina di giorni dovrò recarmi in zona treviso per lavoro e vorrei sapere se il negozio Pinarello a Treviso è il classico rivenditore (prezzi di listino ecc.) o se è possibile trovare qualche occasione.
Grazie

Salvo non siano già saturi di richieste questo è il periodo per lasciare il proprio nome visto che a giorni rientrano i telai delle varie squadre.
Se invece parli del vestiario, loro sono un negozio e non uno spaccio dove puoi trovare la merce a prezzo.
Se ti interessa del vestiario e/o scarpe, tieni presente che a pochi chilometri da Treviso ci sono ditte con spaccio annesso.

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Salvo non siano già saturi di richieste questo è il periodo per lasciare il proprio nome visto che a giorni rientrano i telai delle varie squadre.
Se invece parli del vestiario, loro sono un negozio e non uno spaccio dove puoi trovare la merce a prezzo.
Se ti interessa del vestiario e/o scarpe, tieni presente che a pochi chilometri da Treviso ci sono ditte con spaccio annesso.

potresti indicarmeli... magari anche in MP ;) ... poichè non ne conosco nessuno...

avevo avuto la fortuna di conoscere la figlia del "signor SIDI"... ma mi aveva detto che alla fabbrica (vicina a Treviso) non c'era la possibilità di comprare scarpe... bisognava farlo solo attraverso rivenditori o-o

Classifica generale Winter Cup 2024