Negozio specializzato all'angolo di casa Vs store on line!!!

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.664
1.392
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Per me dipende cosa devo acquistare: per l'abbigliamento tendo a prendere tutto on line mentre per le parti della bici preferisco rivolgermi al mio negozio di fiducia.
Io faccio esattamente il contrario: abbigliamento (e scarpe) in negozio fisico, per vedere bene modello, colori e taglie, e parti della bici online.
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
572
256
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Io faccio esattamente il contrario: abbigliamento (e scarpe) in negozio fisico, per vedere bene modello, colori e taglie, e parti della bici online.
Ah io per l'abbigliamento è già da un paio di anni che mi trovo bene con i prodotti di "La Passione" quindi cerco di prendere da loro quando fanno le vendite promozionali. Invece le parti della bici preferisco farle montare a uno più esperto di me. Non che non mi piaccia sporcarmi le mani ma se devo montare cose nuove mi affido a loro così non rischio problemi di garanzia legati a un montaggio errato.
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

bat.folo

Novellino
16 Ottobre 2021
74
49
41
Monopoli _ BA
Visita sito
Bici
Cube Reaction Eagle
scusa una domanda. Ma perché fai montare i copertoni in negozio anziché montarli tu?
Devi saperlo fare, sennò una foratura diventa un guaio grosso
scusa una domanda. Ma perché fai montare i copertoni in negozio anziché montarli tu?
Devi saperlo fare, sennò una foratura diventa un guaio grosso
Perchè nella stessa occasione, il meccanico mi ha controllato serie sterzo, regolato cambio, lavato la bicicletta.

Montare il copertone e/o cambiare una camera d'aria è qualcosa che faccio da quando avevo 6 anni. Ogni tanto però, far dare una controllata generale da un professionista, male non fa.
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3 and Kéo