Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Proviamo i pedali con misuratore di potenza Favero Assioma PRO MX, pensati per la mountain bike e per il gravel.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Nel 2017 un nuovo Dura Ace?
Testo
<blockquote data-quote="D.m.D" data-source="post: 5731706" data-attributes="member: 77651"><p>si vero...il costo delle guaine/cavi buoni non e' irrilevante....</p><p>pero' io le cambio una volta all'anno(perche' voglio farlo) e non ho mai notato cambiate imprecise.</p><p></p><p>Per il secondo discorso...Non voglio banalizzare.</p><p>Ok per Sram.....</p><p>ma nel caso di shimano, che non e' nenache wireless?</p><p>Mi sbagliero' sicuramente....ma non mi sembra tutto sto granche' di innovazione e tecnologia etc....</p><p>Avranno creato il software, e sviluppato il prodotto....questo e' chiaro ed ha un costo da ammortizzare.</p><p>Pero', in altri settori...sempre per parlare di wireless, ci sono sistemi codificati a 2,4(che non danno gia' problemi di interferenze in nessun caso) che non ti fanno pagare a queste cifre...(considerando anche che sono settori di nicchia)</p><p>E un servo digitale con i controcoxxioni e tiraggio da paura, se l'hai pagato 60 euro e' gia' tanto....(e si possono prendere anche a molto meno gia' ottimi prodotti)</p><p>Qui un cambio posteriore ti costa quasi 500 euro......dai....</p><p>Quello che non capisco e' il prezzo rapportato al meccanico.(che forse forse...a livello di costi di produzione non scherza, dato che ha ingranaggi miniaturizzati etc)</p><p>Un meccanico lo prendi a circa 1000 adesso.....gli altri 900 del Di2 dove vanno a finire?</p><p>Quando esce il modello nuovo perche' questo gran calo di prezzi?</p><p>Ricerca e sviluppo non contano piu'?</p><p>O se li sono gia' pagati e strapagati?</p><p>Sono del parere che essendo roba di piacere ci prendono "per la gola"....e ti fanno pagare la novita' molto salata....</p><p>se la vuoi, e' cosi'!!!</p><p></p><p>Ripeto, puo' darsi che il mio ragionamento sia del tutto errato....</p><p>anzi, se sai come funziona di preciso il tutto, ti ascolto ben volentieri</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="D.m.D, post: 5731706, member: 77651"] si vero...il costo delle guaine/cavi buoni non e' irrilevante.... pero' io le cambio una volta all'anno(perche' voglio farlo) e non ho mai notato cambiate imprecise. Per il secondo discorso...Non voglio banalizzare. Ok per Sram..... ma nel caso di shimano, che non e' nenache wireless? Mi sbagliero' sicuramente....ma non mi sembra tutto sto granche' di innovazione e tecnologia etc.... Avranno creato il software, e sviluppato il prodotto....questo e' chiaro ed ha un costo da ammortizzare. Pero', in altri settori...sempre per parlare di wireless, ci sono sistemi codificati a 2,4(che non danno gia' problemi di interferenze in nessun caso) che non ti fanno pagare a queste cifre...(considerando anche che sono settori di nicchia) E un servo digitale con i controcoxxioni e tiraggio da paura, se l'hai pagato 60 euro e' gia' tanto....(e si possono prendere anche a molto meno gia' ottimi prodotti) Qui un cambio posteriore ti costa quasi 500 euro......dai.... Quello che non capisco e' il prezzo rapportato al meccanico.(che forse forse...a livello di costi di produzione non scherza, dato che ha ingranaggi miniaturizzati etc) Un meccanico lo prendi a circa 1000 adesso.....gli altri 900 del Di2 dove vanno a finire? Quando esce il modello nuovo perche' questo gran calo di prezzi? Ricerca e sviluppo non contano piu'? O se li sono gia' pagati e strapagati? Sono del parere che essendo roba di piacere ci prendono "per la gola"....e ti fanno pagare la novita' molto salata.... se la vuoi, e' cosi'!!! Ripeto, puo' darsi che il mio ragionamento sia del tutto errato.... anzi, se sai come funziona di preciso il tutto, ti ascolto ben volentieri [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Nel 2017 un nuovo Dura Ace?
Alto
Basso