Eccomi quà , sono tutto orecchi
Ciao noi partiamo da piazza concordia alle 9.00 al sabato e la domenica , in questo periodo si va di solito a Viareggio e ritorno , a volte al rientro si fa una salita tipo monte Marcello o vezzano più avanti siva in Lunigiana o in valsi vara , tu di dove sei ?devi essere tutto gambe!
che percorsi fate abitualmente?
Ciao noi partiamo da piazza concordia alle 9.00 al sabato e la domenica , in questo periodo si va di solito a Viareggio e ritorno , a volte al rientro si fa una salita tipo monte Marcello o vezzano più avanti siva in Lunigiana o in valsi vara , tu di dove sei ?
Ressora, ma conta che ho iniziato da poco.
Noi domattina andiamo , indicativamente dovremmo essere dalle tue parti per le 9.20 se vuoi ti agganci a noi è poi quando hai fatto i tuoi km torni indietro ,sicuramente noi arrivare o sino a viareggio.
Noi domattina andiamo , indicativamente dovremmo essere dalle tue parti per le 9.20 se vuoi ti agganci a noi è poi quando hai fatto i tuoi km torni indietro ,sicuramente noi arrivare o sino a viareggio.
guarda domani non credo. cmq appena sono apposto, piu che volentieri! infrasettimanale non fate nulla?
Ciao Gazza,
Domani dovrei esserci pure io ... 9.00 piazza concordia ?
Nono :) , sai facendo i turni l più delle volte la domenica lavoro quindi esco durante la settimana .Si noi partiamo da li , ma voi dove siete finiti che è un po' che non vi vedo ? Vi state già preparando per la MDD ?
Nono :) , sai facendo i turni l più delle volte la domenica lavoro quindi esco durante la settimana .
Fede quando vuoi .... Scambiamo numero di cell in privato?Jonny anche io faccio i turni, magari qualche volta usciamo?
Fede quando vuoi .... Scambiamo numero di cell in privato?
Domani mattina c'è qualcuno ?
per fare un girino di riscaldamento?
Domani mattina c'è qualcuno ?
per fare un girino di riscaldamento?