Ciao a tutti, chiedo se per caso qualcuno ha mai passato o avuto tale difficilmente descrivibile problema che ho oramai da tempo: premetto che sono stato già da 3 biomeccanici perchè pensavo che il problema fosse la posizione in sella o la sella stessa, ma tutto ciò non è stato "diagnosticato" da nessuno di loro, oltre che da me stesso, visto che ho sempre corso anche prima con le stesse misure.
In pratica, il problema sta nello sfregamento dei peli appena sotto nella zona perineale: li sento che si muovono e mi "pizzicano" spesso e volentieri, quasi a creare una sensazione di pressione sulla sella che non è: infatti non ho dolori, non ho formicolii, non ho irritazioni nel post giro, ma ho sempre questa sensazione anche dopo pochi km
Non so come venirne fuori.
Qualunque abbia un parere da darmi, gliene sarò ben grato :-)
In pratica, il problema sta nello sfregamento dei peli appena sotto nella zona perineale: li sento che si muovono e mi "pizzicano" spesso e volentieri, quasi a creare una sensazione di pressione sulla sella che non è: infatti non ho dolori, non ho formicolii, non ho irritazioni nel post giro, ma ho sempre questa sensazione anche dopo pochi km
Non so come venirne fuori.
Qualunque abbia un parere da darmi, gliene sarò ben grato :-)